PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
C'è una patch note online?

1+1

WTF????? ho fatto partire il download, ma è partito da 680mb e non da 0!!!!!!!!!! comunque 4.7gb totali!!

WTF????? ho fatto partire il download, ma è partito da 680mb e non da 0!!!!!!!!!! comunque 4.7gb totali!!
Anche a me... Io pensavo avesse già scaricato un po' (avevo lasciato la PS in standby però non faceva rumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Anche a me... Io pensavo avesse già scaricato un po' (avevo lasciato la PS in standby però non faceva rumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
non vorrei che magari stanno scaricando milioni di persone, ci sia stato qualche problema e dopo devo riscaricare tutto, perchè sai, con 4mb, scaricare è un parto!!

Lol, l'hydra costa 3 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un parto peggiore poi se il PSN ti fa scaricare ad 1mb invece dei 4mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su PS3 ho scaricato l'1.20.. da 67 mb, wtf :morristend:

anche da me su ps3 nessun aggiornamento, mi ha fatto giocare online normalmente, verso le 11 come torno dall'uni riprovo, anche se laggherà da far schifo u.u

A quanto pare la prima rapina, quella della Fleeca, si può fare in 2 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1314 MB, per la precisione, su PS3

Non ci posso credere che lo sto scaricando dopo 18 mesi in cui lo ho aspettato

iBEwT7tEC0X2B.gif

1314 MB, per la precisione, su PS3Non ci posso credere che lo sto scaricando dopo 18 mesi in cui lo ho aspettato

iBEwT7tEC0X2B.gif
ahahahahha l'abbiamo trovato allo stesso tempo, pure io lo stavo per scrivere XD

se leggi più sopra io ed un altro l'abbiamo trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma com'è possibile che la ps3 appena fai girare il gioco ti dice che c'è l'aggiornamento? non mi dice niente a me

Ultima modifica da un moderatore:
Scaricato e installato il tutto su PS4, ma volendo si può giocare da soli con un ipotetico matchmaking o bisogna essere minimo in 2 con un amico? Avendo il gioco in inglese non l'ho capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scaricato e installato il tutto su PS4, ma volendo si può giocare da soli con un ipotetico matchmaking o bisogna essere minimo in 2 con un amico? Avendo il gioco in inglese non l'ho capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti conviene giocare con persone che conosci per non rischiare che gente a caso ti rubi il malloppo a fine rapina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro