Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me... Io pensavo avesse già scaricato un po' (avevo lasciato la PS in standby però non faceva rumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).WTF????? ho fatto partire il download, ma è partito da 680mb e non da 0!!!!!!!!!! comunque 4.7gb totali!!
non vorrei che magari stanno scaricando milioni di persone, ci sia stato qualche problema e dopo devo riscaricare tutto, perchè sai, con 4mb, scaricare è un parto!!Anche a me... Io pensavo avesse già scaricato un po' (avevo lasciato la PS in standby però non faceva rumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
ahahahahha l'abbiamo trovato allo stesso tempo, pure io lo stavo per scrivere XD1314 MB, per la precisione, su PS3Non ci posso credere che lo sto scaricando dopo 18 mesi in cui lo ho aspettato
![]()
se leggi più sopra io ed un altro l'abbiamo trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngscaricato su ps4, ma su ps3 nessuna traccia, pure a voi?
ma com'è possibile che la ps3 appena fai girare il gioco ti dice che c'è l'aggiornamento? non mi dice niente a mese leggi più sopra io ed un altro l'abbiamo trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche in singleplayer? :morristend:Lol, l'hydra costa 3 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti conviene giocare con persone che conosci per non rischiare che gente a caso ti rubi il malloppo a fine rapina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScaricato e installato il tutto su PS4, ma volendo si può giocare da soli con un ipotetico matchmaking o bisogna essere minimo in 2 con un amico? Avendo il gioco in inglese non l'ho capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif