PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Ciao sto cercando squadra per i colpi sono su ps4 e mi chiamo THE_BEST_CALICO secqualcuno vuole mi aggiunge agli amici e organizziamo ci sono dalle 16.00 alle 18.00 non è molto tempo ma un colpo lo si può fare poi gli stessi che hanno partecipato al mio colpo hosteranno e mi inviteranno

Per chi ce l'ha il Rhino peró :sad2:
Cmq li ho recuperati in fretta i soldi: gli altri incarichi erano Fai una missione assegnata da un contatto e Uccidi 5 giocatori, quindi tra missioni, colpo preparatorio che abbiamo fatto e deathmatch credo di essere ampiamente rientrato
mi sono trovato col tuo stesso problema col pg secondario mi sono messo in autostrada ho comprato 25 granate dopo averne consumate 15 ho completato l'incarico, ti consiglio l'autostrada perchè passano più macchine e fai molto prima senza carro armato.

comunque pure io ho avuto i 100k$ e 15k rp per la seconda volta dopo 14 giorni di fila col primo pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

oggi sono diventato idiota per finire gli incarichi giornalieri!! nessuno accettava un duello :porc::conte:

santi nomi!!!!

Ho riorganizzato Colpo alla Fleeca (mi servono soldi subito) se qualcuno volesse...ci sono
Se serve ancora ci sono io, devo rifarlo per fare tutti i colpi in ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine l'ho fatta con un random e l'ho dovuta fare 3 volte perchè buggatissima...

Cmq oggi è stato tempo di grandi acquisti:

Kuruma blindata, rossa caramella

43a9223111cc841e09394294b046c379.jpg

E poi quella che diventa, per ora, il mezzo più costoso che ho acquistato. Truffade Z-Type, guardate e ditemi se non è uno spettacolo, cosí in blu mezzanotte...

8f8b227defb75f147cb92f60f4c3d680.jpg

Presa anch'io la Kuruma blindata (blu) :ivan:

La blindatura l'ho fatta nera, così laggente si confonde coi finestrini, la scambia per una Kuruma normale e vien trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non è possibile trovare gente che ti invita al colpo alla Fleeca, ti da generosamente il 50% (quindi invogliandoti a farla) e poi dopo 20 FOTTUTISSIMI MINUTI CRONOMETRATI, non è riuscita a usare il trapano...il trapano....e continuava a farlo surriscaldare...una cosa che farebbe anche un cieco andando a orecchio, non è possibile che al mondo esista gente cosí idiota, non voglio essere cattivo ma è cosí, se non sai fare neanche una cosa del genere vuol dire che saresti in grado di ostinarti nel far entrare una sfera in una fessura triangolare in un test attitudinale.

E questo era 119, aveva il nick con 1974, e un psn con millemila trofei....non ho parole....

Fatto il colpo ai laboratori Humane da tiratore, che figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se qualcuno deve fare il colpo alla Fleeca che mi contattasse, lo devo fare per prendere il bonus dei colpi in ordine

Io ho fatto la rapina finale, purtroppo per qualche retry di fila il guadagno è precipitato a circa 600k :( dividendo a 25% ho preso meno di 150 k (+100k di prima volta). La parte più rognosa è sicuramente la fuga in moto, le Lectro non mi sono sembrate granchè...hanno il KERS che è l'unica nota positiva, ma sono nettamente inferiori ad una Akuma.

io avevo fatto l'ultima, ma per ben 2 volte, dopo un paio di fallimenti, qualcuno quittava nella fuga in moto :(

in pratica oggi ho buttato circa 1h a non far nulla :morristend:

ragazzi dobbiamo metterci d'accordo e trovarci online insieme per aiutarci (io sono su ps3)... se no butti via l'anima con laggente :puffanculo:

si infatti, m'è esploso un razzo a brevissima distanza e l'insurgent s'è appena spostato, forse si sono rotti due finestrini, e poi uno mi mitraglia e muoro...! :moia:
a me, dopo 4 rpg in 2 minuti, era ancora in ottima forma l'insurgent!!!

io speravo che l'insurgent fosse a prova di tutto, non che passa il primo signor nessuno, mi mitraglia e defungo... di contro, mi è anche capitato che mi si sparasse da dietro senza alcun effetto su di me... boh, và a saperlo com'è la faccenda...! :moia:

L'insurgent non ha i vetri antiproiettile, quindi se vi sparano dal davanti state tranquilli che morite, merito dell'autoaim che è una bestemmia.

La kuruma è più protetta contro i proiettili ma in cambio la si fa esplodere con un semplice esplosivo.

Ultima modifica:
beh scusate, non potevano renderlo a prova di tutto e tenerlo come auto personale.. diventava peggio del rhino :rickds: già ora quando ne becchi 2 di quei cosi devi sempre scappare perchè appena ti vedono non pensano ad altro che massacrarti.. e minimo sono in 2 in auto, uno guida l'altro spara...

ma oggi facevo la preparatoria di rubare il velum, una volta rubato, nel frattempo che il pilota lo portava all hangar, sono andato a fort zancudo, e ho visto che ti fanno entrare tranquillamente senza stellina e ci sono perfino i caccia dentro, volendo per qualche preparatoria ostica contro miriade di nemici, si puo andare a prendere i caccia, e con i razzi a ricerca che agganciano anche i nemici a piedi a terra, distruggere tutto facilmente!!!

Fatto per la seconda volta l'ultimo colpo. Direttamente a difficile, al primo tentativo, e con due under 100 nel team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif... p.s: il fatto che il malloppo possa scendere è una cavolata, sono più remunerativi altri colpi secondo me. Anche se devo valutare meglio.

si infatti, m'è esploso un razzo a brevissima distanza e l'insurgent s'è appena spostato, forse si sono rotti due finestrini, e poi uno mi mitraglia e muoro...! :moia:

a me, dopo 4 rpg in 2 minuti, era ancora in ottima forma l'insurgent!!!
Both Insurgents can survive around three tank shots, around 6 Buzzard rockets, five RPG shots, seven Sticky Bombs or around 20-25 seconds of constant minigun fire aimed directly at the engine. Questo dalla wiki.

Però, come vi hanno detto, i vetri non sono blindati: vi possono uccidere da lì.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro