Lucignolo
Cineocchio
IdemAnche io oggi ho ricevuto i 100.000$ per gli incarichi giornalieridai che tra poco mi compro la Kuruma blindata :.bip:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IdemAnche io oggi ho ricevuto i 100.000$ per gli incarichi giornalieridai che tra poco mi compro la Kuruma blindata :.bip:
mi sono trovato col tuo stesso problema col pg secondario mi sono messo in autostrada ho comprato 25 granate dopo averne consumate 15 ho completato l'incarico, ti consiglio l'autostrada perchè passano più macchine e fai molto prima senza carro armato.Per chi ce l'ha il Rhino peró :sad2:
Cmq li ho recuperati in fretta i soldi: gli altri incarichi erano Fai una missione assegnata da un contatto e Uccidi 5 giocatori, quindi tra missioni, colpo preparatorio che abbiamo fatto e deathmatch credo di essere ampiamente rientrato
Se serve ancora ci sono io, devo rifarlo per fare tutti i colpi in ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo riorganizzato Colpo alla Fleeca (mi servono soldi subito) se qualcuno volesse...ci sono
si infatti, m'è esploso un razzo a brevissima distanza e l'insurgent s'è appena spostato, forse si sono rotti due finestrini, e poi uno mi mitraglia e muoro...! :moia:l'insurget è assolutamente il mio veicolo preferito
https://www.facebook.com/video.php?v=731003117016326&set=vb.100003199338687&type=2&theater¬if_t=video_processed
però non capisco, come possa resistere a 3 colpi di rpg, e poi vengo ucciso da una raffica di mitraglietta!!
a me, dopo 4 rpg in 2 minuti, era ancora in ottima forma l'insurgent!!!si infatti, m'è esploso un razzo a brevissima distanza e l'insurgent s'è appena spostato, forse si sono rotti due finestrini, e poi uno mi mitraglia e muoro...! :moia:
si infatti, m'è esploso un razzo a brevissima distanza e l'insurgent s'è appena spostato, forse si sono rotti due finestrini, e poi uno mi mitraglia e muoro...! :moia:
Both Insurgents can survive around three tank shots, around 6 Buzzard rockets, five RPG shots, seven Sticky Bombs or around 20-25 seconds of constant minigun fire aimed directly at the engine. Questo dalla wiki.a me, dopo 4 rpg in 2 minuti, era ancora in ottima forma l'insurgent!!!