PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Io ho 26 veicoli...25 perchè venderò la Super Diamond per la Windsor....volevo prendere la Cheetah ma a questo punto prenderò la Osiris credo...
La Cheetah, o almeno questa versione, non mi dice niente. Non ha linee che mi attirano, non eccelle in nulla, non ha modifiche fighe. È una buona macchina, ma c'è di molto meglio, fai bene a tenerti i soldi (e spazio in garage) per la Osiris a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vendi quelli che non usi
Più o meno le uso tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

se una di questa nuove auto mi piacerà tanto,allora si...

se sono solo per fare bella figura per via dell'estetica se le possono tenere, se invece estetica+prestazioni camminano a pari passo, allora si...

vediamo che vestiti mettono piuttosto

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi,ma dopo quanto tempo esattamente si può riportare il veicolo dal meccanico per venderlo ?...,per ora ho una macchina delle bande (una Buccaner (o qualcosa del genere mi pare,da 9750),salvata in garage per farle comparire nei quartieri di L.A. East (dove abitava C.J. per capirci) ,e con quella respawwano sempre.

Purtroppo ho pochi soldi e devo fare di necessità virtu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi,ma dopo quanto tempo esattamente si può riportare il veicolo dal meccanico per venderlo ?...,per ora ho una macchina delle bande (una Buccaner (o qualcosa del genere mi pare,da 9750),salvata in garage per farle comparire nei quartieri di L.A. East (dove abitava C.J. per capirci) ,e con quella respawwano sempre.
1 giorno ingame (circa 48 minuti o giù di lì) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi,ma dopo quanto tempo esattamente si può riportare il veicolo dal meccanico per venderlo ?...,per ora ho una macchina delle bande (una Buccaner (o qualcosa del genere mi pare,da 9750),salvata in garage per farle comparire nei quartieri di L.A. East (dove abitava C.J. per capirci) ,e con quella respawwano sempre.Purtroppo ho pochi soldi e devo fare di necessità virtu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare di aver letto 35 minuti

Ragazzi,ma dopo quanto tempo esattamente si può riportare il veicolo dal meccanico per venderlo ?...,per ora ho una macchina delle bande (una Buccaner (o qualcosa del genere mi pare,da 9750),salvata in garage per farle comparire nei quartieri di L.A. East (dove abitava C.J. per capirci) ,e con quella respawwano sempre.Purtroppo ho pochi soldi e devo fare di necessità virtu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
48 minuti reali, testati personalmente:ahsisi:

Gli shakotan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Su questa macchina anni '80 col musone lungo ci stanno :-) anche l'alettone grosso, bilanciano il cofano enorme. Inizialmente volevo prendere la Lampadati Pigalle, ma esteticamente non mi piaceva come questa (che sembra uscita da Ritorno al Futuro) e cmq costava 400k, questa la puoi rubare pure per strada, e devo dire che non è nemmeno male come prestazioni

Intanto il DLC "Il crimine paga parte I" uscirà il 10...ho quasi mezzo milione e conto di poter arrivare almeno a 7-800 mila innanzitutto per poter prendere subito tutti i vestiti e l'arma nuova

Ma poi gli shakotan della Ruiner sono troppo assurdi :rickds: anche la Futo ce li ha ma meno pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dlc_il_crimine_paga_artwork_ita.jpg

speriamo ci sia qualcosa che possa interessarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupenda, ce l'ho anch'io!
0_0.jpg

Oltretutto è una muscle car più che degna anche in gara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuro? Io la ricordo lentissima..fu la mia prima auto in GTA Online nel lontano Ottobre 2013 e Dominator/Gauntlet l'hanno sempre asfaltata, ora c'è la Blade che asfalta quest'ultime due..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuro? Io la ricordo lentissima..fu la mia prima auto in GTA Online nel lontano Ottobre 2013 e Dominator/Gauntlet l'hanno sempre asfaltata, ora c'è la Blade che asfalta quest'ultime due..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, non può competere con le top, ma è comunque una muscle coi fiocchi, se modificata al massimo. Come stock car non saprei, però.

Ieri mi son messo da parte circa 1m, penso che almeno per la Osiris dovrebbe bastare :morristend: oggi faccio altri soldi per i vestiti, l'arma eccetera.

E' uscito l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro