PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Bello l'Insurgent
Si, ci stanno alla grande quei colori:ahsisi:

io voglio un 4 garage, non ho più posti caxxo:rickds:

Per me il quarto garage non lo metteranno :-( ad agosto uscira la parte 2 e saranno sicuramente altri vestiti stra costosi e qualche altra auto

Tra l'altro il senso di far sembrare dei bomber vestiti di lusso è quasi comico

Per me il quarto garage non lo metteranno :-( ad agosto uscira la parte 2 e saranno sicuramente altri vestiti stra costosi e qualche altra auto

Tra l'altro il senso di far sembrare dei bomber vestiti di lusso è quasi comico
prezzi gonfiatissimi con questo aggiornamento, non oso immaginare la parte due:rickds:

Io ho dovuto vendere la Super Diamond e la Infernus per comprarmi tutti i vestiti, l'arma e cominciare a mettere da parte soldi per la Osiris, nonostante avessi risparmiato 1 mln per il DLC

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io penso di essermi innamorato della mia Stirling GT :claudia:

0_0.jpg

C'è una cosa della Stirling che mi lascia perplesso. Lo "spoiler" sembrerebbe non aggiungere trazione, ma, rimuovendolo, la stat cala. :morris82:

Io non ce lo metto comunque, la ruota di scorta è bruttissima da vedere
A me piace sia con sia senza. Sono indeciso se tenerla o meno, sulla mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non mi piace proprio questa macchina
Eretico :phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ho visto he è uscita con l'ultima patch la Osiris,ma costa un botto e nn posso permettermela :tragic: (ho poco piu di 1mln)

ragazzi mi dareste un paio di consigli?? ho da poco iniziato a giocare a gta online anche su ps4...sfortunatamente nessuno dei miai amici psn ha il gioco quindi mi ritrovo spesso da solo...come faccio a salree abbastanza veloce di solid e livello?? sono livello 12 e quasi nessuno mi caga eheh e sto pure finendo i 500 mila dollari omaggio.

ps. se qualcuno vuole compagnia per le rapine (mai fatte in vita mia) aggiungetemi sono Oshei_scit

saluti a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A che ora inizia da noi l'evento con doppi xp nelle gare, magliette omaggio ecc ?
Già iniziato, stamattina doppi RP per le gare e doppi $ per modalità come Hasta la vista eccetera. Però non sono riuscito ad accaparrarmi nemmeno una cassa speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi mi dareste un paio di consigli?? ho da poco iniziato a giocare a gta online anche su ps4...sfortunatamente nessuno dei miai amici psn ha il gioco quindi mi ritrovo spesso da solo...come faccio a salree abbastanza veloce di solid e livello?? sono livello 12 e quasi nessuno mi caga eheh e sto pure finendo i 500 mila dollari omaggio. ps. se qualcuno vuole compagnia per le rapine (mai fatte in vita mia) aggiungetemi sono Oshei_scit

saluti a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Fai tante missioni, mettiti in lista d'attesa dal cellulare e troverai abbastanza gente. Fai "Rapina alla Fleeca: quando puoi e una volta che sarai a livello decente (tipo 40) fai anche le altre

Fai tante missioni, mettiti in lista d'attesa dal cellulare e troverai abbastanza gente. Fai "Rapina alla Fleeca: quando puoi e una volta che sarai a livello decente (tipo 40) fai anche le altre
Azz livello decente sarebbe il 40? io ci gioco dal day 1 e sto al 23

La ruota attaccata così dietro la Sterling GT fa un po ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro