Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ci stanno alla grande quei coloriBello l'Insurgent
prezzi gonfiatissimi con questo aggiornamento, non oso immaginare la parte duePer me il quarto garage non lo metteranno :-( ad agosto uscira la parte 2 e saranno sicuramente altri vestiti stra costosi e qualche altra auto
Tra l'altro il senso di far sembrare dei bomber vestiti di lusso è quasi comico
Hydra dorato da 25 milioni incoming :hell85:prezzi gonfiatissimi con questo aggiornamento, non oso immaginare la parte due![]()
Hydra dorato da 25 milioni incoming :hell85:
non mi piace proprio questa macchinaIo penso di essermi innamorato della mia Stirling GT :claudia:
![]()
A me piace sia con sia senza. Sono indeciso se tenerla o meno, sulla mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo non ce lo metto comunque, la ruota di scorta è bruttissima da vedere
Ereticonon mi piace proprio questa macchina
Già iniziato, stamattina doppi RP per le gare e doppi $ per modalità come Hasta la vista eccetera. Però non sono riuscito ad accaparrarmi nemmeno una cassa speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngA che ora inizia da noi l'evento con doppi xp nelle gare, magliette omaggio ecc ?
Fai tante missioni, mettiti in lista d'attesa dal cellulare e troverai abbastanza gente. Fai "Rapina alla Fleeca: quando puoi e una volta che sarai a livello decente (tipo 40) fai anche le altreragazzi mi dareste un paio di consigli?? ho da poco iniziato a giocare a gta online anche su ps4...sfortunatamente nessuno dei miai amici psn ha il gioco quindi mi ritrovo spesso da solo...come faccio a salree abbastanza veloce di solid e livello?? sono livello 12 e quasi nessuno mi caga eheh e sto pure finendo i 500 mila dollari omaggio. ps. se qualcuno vuole compagnia per le rapine (mai fatte in vita mia) aggiungetemi sono Oshei_scit
saluti a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Azz livello decente sarebbe il 40? io ci gioco dal day 1 e sto al 23Fai tante missioni, mettiti in lista d'attesa dal cellulare e troverai abbastanza gente. Fai "Rapina alla Fleeca: quando puoi e una volta che sarai a livello decente (tipo 40) fai anche le altre
Dal day one? Devi averci giocato pochissimo :-)Azz livello decente sarebbe il 40? io ci gioco dal day 1 e sto al 23