PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Giusto l'alettone che si alza in automatico mentre vai, per il resto va come l'osiris ed é meno personalizzabile esteticamente.
Appena l'ho visto ho deciso che doveva essere mia :sad2: cioè io ti comprerei pure la Panda Fire con l'alettone mobile. Poi secondo me è più bella e modificata rende molto meglio della Osiris. Meno personalizzabile non mi sembra, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Prea la T20 e il Coil fuoristrada..: qui me la tiro con la mia nuova auto nuova :stema:

0_0.jpg

Raga ho iniziato l'Online da pochissimo e vorrei alcuni consigli da voi se è possibile. Per fare soldi e aumentare di rango sto facendo le varie rapine ai negozietti o provo a vendere qualche auto, cose così ma ovviamente la ricompensa è minima. Che altri metodi ci sono per iniziare ad avere guadagni più cospicui? Di Missioni non sono ancora riuscito a farne nemmeno una, in quanto nessun giocatore accetta l'invito. C'è un modo per entrare in lobby già create da altre persone in modo tale da iniziare subito una missione? Voi che consigli dareste ad uno che ha appena iniziato?
Penso che potrei risolvere molti problemi entrando in una crew e iniziando a fare gare, deathmatch etc. perché nemmeno quelli riesco a fare. Voi ne avete una?

Ah un'altra cosa, voi riuscite a giocare nella freeroam? La maggior parte delle volte creo la sessione privata dove ci sono solo io, perché altrimenti è veramente invivibile. Vi ringrazio per la pazienza, se potete datemi una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per far soldi,ora che gli eventi speciali stanno diminuendo nella comparsa ,ti consiglio di fare missioni (a diffcile possibilmente per guadagnare di piu),almeno inizialmente quelle da 1-2 giocatori,anche da solo..;essendo all'inizio sconsiglio di farti da solo quelle da 1-4 giocatori..; poi una volta arrivato a rango 12 cerca di fare piu colpi/preparazioni possibile...,e po in free roam ,vendi auto (ogni 48 minuti),possibilmente le Baller (sono dei suv e paga 9.000),oppure se vai a groove street trovi ogni tanto le macchine delle bande modificate dove (la Peyote) ti paga 12.950....;

Se poi vuoi entrare in missioni gia iniziate fallo dal cellulare con avvio rapido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...; altro nn so che dirti se nn: gioca,gioca e ....... gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi come gia detto qualche post fa,io le sessioni private le evito come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..; vabbè che io gioco con la mia crew ,sopratutto per fare gli incarichi giornalieri..; ahh ecco,dimenticavo,..cerca di fare gli incarichi giornalieri,che ti paga 25.000 al giorno,100k ogni settimana e 500k ogni mese...: per trovarli tieni premuto i l tasto select del pad.

Ultima modifica da un moderatore:
Soddisfacendo alcuni requisiti, dovrebbe esserci uno sconto del 25% sull'acquisto di un singolo veicolo da Legendary Motorsport, per un periodo limitato.

To help get you into one of their new vehicles, the esteemed salesmen at Legendary Motorsport are offering a one-time 25% REBATE on your next qualifying purchase this week (July 8th – 15th). All you need to do to qualify for this special limited-time offer is have your email address
registered and verified with the Rockstar Games Social Club, be a member of the Rockstar Games Mailing List and join a Crew. The cash from the Legendary Motorsport rebate will be deposited in your in-game Maze Bank account by Sunday, July 19th. To fulfill these requirements, login to your Social Club profile. If your profile already meet these three requirements, just visit Legendary Motorsport in-game and purchase your new ride.

Qualcuno è in grado di confermare la cosa? Attualmente non vedo nulla di tutto ciò in game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque mi sa che con questo aggiornamento hanno di nuovo ridotto il numero di eventi casuali, in venti minuti ancora nulla di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque mi sa che con questo aggiornamento hanno di nuovo ridotto il numero di eventi casuali, in venti minuti ancora nulla di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Effettivamente da quando ho fatto il download ,gli eventi sembrano comparire con uan frequenza di circa 30 minuti uno dall'altro...(piu o meno)..prima ogni 5 minuti

Effettivamente da quando ho fatto il download ,gli eventi sembrano comparire con uan frequenza di circa 30 minuti uno dall'altro...(piu o meno)..prima ogni 5 minuti
Sospettavo.. Ti mettono roba nuova ultracostosa e ti tolgono pure la possibilità di far soldi. Io delle missioni mi sono un po' rotto, non ho più sbatti di starci dietro giornate a farle. I colpi peggio ancora. Ma piuttosto che comprare le loro stramaledette shark card aspetto qualche modder che mi sgancia qualche milione e vaffansecchio R*.

Sospettavo.. Ti mettono roba nuova ultracostosa e ti tolgono pure la possibilità di far soldi. Io delle missioni mi sono un po' rotto, non ho più sbatti di starci dietro giornate a farle. I colpi peggio ancora. Ma piuttosto che comprare le loro stramaledette shark card aspetto qualche modder che mi sgancia qualche milione e vaffansecchio R*.
Eh si,le missioni dopo un po son sempre quelle e poi si tende a giocare quelle piu remunerative...;Invece i colpi mi piace giocarli,ma è bene farlo microfonati e con gli amici,altrimenti con gente random becchi sempre il nabbo della situazione che nn ha idea di cosa si debba effetivamente fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh si,le missioni dopo un po son sempre quelle e poi si tende a giocare quelle piu remunerative...;Invece i colpi mi piace giocarli,ma è bene farlo microfonati e con gli amici,altrimenti con gente random becchi sempre il nabbo della situazione che nn ha idea di cosa si debba effetivamente fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma pure facendo i colpi ormai sta diventando tutto troppo costoso, cioè 2.2 milioni manco facendoli tutti in fila li fai. E il bonus da 10 milioni mi sa che non avrò mai voglia di provare a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Prea la T20 e il Coil fuoristrada..: qui me la tiro con la mia nuova auto nuova :stema:

0_0.jpg

Per far soldi,ora che gli eventi speciali stanno diminuendo nella comparsa ,ti consiglio di fare missioni (a diffcile possibilmente per guadagnare di piu),almeno inizialmente quelle da 1-2 giocatori,anche da solo..;essendo all'inizio sconsiglio di farti da solo quelle da 1-4 giocatori..; poi una volta arrivato a rango 12 cerca di fare piu colpi/preparazioni possibile...,e po in free roam ,vendi auto (ogni 48 minuti),possibilmente le Baller (sono dei suv e paga 9.000),oppure se vai a groove street trovi ogni tanto le macchine delle bande modificate dove (la Peyote) ti paga 12.950....;

Se poi vuoi entrare in missioni gia iniziate fallo dal cellulare con avvio rapido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...; altro nn so che dirti se nn: gioca,gioca e ....... gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi come gia detto qualche post fa,io le sessioni private le evito come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..; vabbè che io gioco con la mia crew ,sopratutto per fare gli incarichi giornalieri..; ahh ecco,dimenticavo,..cerca di fare gli incarichi giornalieri,che ti paga 25.000 al giorno,100k ogni settimana e 500k ogni mese...: per trovarli tieni premuto i l tasto select del pad.
Grazie mille, sei stato veramente di aiuto, mi hai illuminato su alcune cose che non sapevo. Comunque, effettivamente giocare con la propria crew dev'essere tutta un'altra cosa, invece nelle sessioni libere ti sparano ogni 500m //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio, la mandrakata....mi sono rotto di tutte ste supercar supercostose...ho giá 1,5 mln....vendo adesso la Osiris (e la dune buggy che giá volevo vendere) e mi prendo la brawler, la windsor e la stirling gt

E niente, cinque minuti fa in partita c'era il cheater che spawnava barili esplosivi in tutta la mappa, prendo la mia Monroe appena smette, rientro in garage e mi trovo una scarrettata di sacchi di soldi in mezzo alle auto. In totale era un milione e 300.000$. Cioè, WTF? Mi son comprato la Stinger GT :sad2:

Per la prima volta, completato con oltre il milione (1 milione e 88 mila per l'esattezza :stema:), a livello dfficile, il colpo alla Pacific Standard e un guadagno personale, essendo leader, di circa 600.000$ :ooo:

L'ultimo minuto ho sudato freddo perché mancava ancora un giocatore sulla barca che ha tardato ad arrivare, ma alla fine........via verso la vittoria! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io per ora ho preso tutti i vestiti + le 2 armi con tutte le colorazioni della pistola ho speso circa 800k$ per ora. poi valuterò se prendere qualche nuova auto (sempre con il pg principale)

la moto non mi piace molto, ci sono altre 2 che non ricordo il nome ora ma le preferisco di più, comunque le varie forme del tirapugni sono esclusiva per le nuove console ps4/xbox one e pc, come per le incisioni delle armi che hanno messo nella prima parte di questo dlc.

E niente, cinque minuti fa in partita c'era il cheater che spawnava barili esplosivi in tutta la mappa, prendo la mia Monroe appena smette, rientro in garage e mi trovo una scarrettata di sacchi di soldi in mezzo alle auto. In totale era un milione e 300.000$. Cioè, WTF? Mi son comprato la Stinger GT :sad2:
Strano, io sapevo che c'erano delle stanze apposite per certi tipi di cheat, come ad esempio i soldi e l'exp.

Povero GTA Online, sembrava piano piano risollevarsi con gli aggiornamenti e ora sta ricadendo a picco in mano ai cheaters.

Per la prima volta, completato con oltre il milione (1 milione e 88 mila per l'esattezza :stema:), a livello dfficile, il colpo alla Pacific Standard e un guadagno personale, essendo leader, di circa 600.000$ :ooo:L'ultimo minuto ho sudato freddo perché mancava ancora un giocatore sulla barca che ha tardato ad arrivare, ma alla fine........via verso la vittoria! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma hai giocato con amici ? Perchè con gente a caso raramente trovi gente che accetta una distribuzione dei guadagni come hai fatto tu.

Strano, io sapevo che c'erano delle stanze apposite per certi tipi di cheat, come ad esempio i soldi e l'exp.
Povero GTA Online, sembrava piano piano risollevarsi con gli aggiornamenti e ora sta ricadendo a picco in mano ai cheaters.
Può essere che l'online sia molto più bucato su old gen (complice anche la mod console ps3) ?

Io di affari loschi su PS4 non ne ho mai visti, forse solo una volta. Ero entrato in una lobby e mi ero visto come grado 1000. Sono andato a fare qualche partita ed una volta tornato tutto come prima, mai visto altro.

Quello dei barili esplosivi mi è capitato diverse volte di vederlo, fortunatamente la maggior parte delle volte ero in casa mentre succedeva. Questo del regalino inaspettato in garage purtroppo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è la prima volta che mi succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1 passo in avanti 2 in dietro, hanno sistemato l'incarico delle acrobazie folli ora si è buggato quello che devi superare 3 stelle di sospetto cioè il più facile, l'ho sempre completato questo incarico ma ora non me lo vuole proprio dare completato sto tentando in tutti i modi, faccio incarichi tutti i giorni dall'inizio, sono riuscito a farli anche in quel famoso giorno in cui non si poteva accedere online (ps3) li avevo fatti appena si poteva rigiocare all'una di notte,ora mi devo per fermare questo ?? boh, è capitato anche a qualcuno di voi se si avete risolto ?

EDIT: intanto ho scritto al supporto ecco cosa gli ho detto:

salve vi contatto per informarvi che si è buggato l'incarico giornaliero sfuggi a 3 stelle di sospetto, io gioco su PS3 l'avevo sempre completato senza problemi ma ora sto da 3 ore davanti alla console cercando di completarli in tutti i modi ma non me lo da completato, adesso perderò il filo con le ricompense ?, c'è un modo per risolvere questo problema ?? non è possibile prima quello dell'acrobazia folle lo sistemate ora si bugga anche questo come se non bastasse la gara improvvisata e duello che nessuno accetta, dovreste implementare la possibilità di far cambiare un incarico al giorno tipo mi esce un incarico difficile da completare dove nessuno mi aiuta oppure un incarico buggato un giocatore potrebbe avere la possibilità di cambiare 1 solo incarico al giorno su altri 3 incarichi a scelta tipo cancello "sfuggi a 3 stelle di sospetto" e come alternativa ne escono 3 di cui io posso sceglierne uno magari anche a costo di far abbassare la ricompensa di quel'giorno.. aspetto risposte spero positive.

Dai test pare che la T20 sia più lenta su PS360 rispetto alle versioni next gen, probabilmente si tratta di un bug legato allo spoiler. Cristo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro