C
Chrono90
Giusto l'alettone che si alza in automatico mentre vai, per il resto va come l'osiris ed é meno personalizzabile esteticamente.La Progen T20 che ha di speciale rispetto alle altre super?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto l'alettone che si alza in automatico mentre vai, per il resto va come l'osiris ed é meno personalizzabile esteticamente.La Progen T20 che ha di speciale rispetto alle altre super?
Appena l'ho visto ho deciso che doveva essere mia :sad2: cioè io ti comprerei pure la Panda Fire con l'alettone mobile. Poi secondo me è più bella e modificata rende molto meglio della Osiris. Meno personalizzabile non mi sembra, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifGiusto l'alettone che si alza in automatico mentre vai, per il resto va come l'osiris ed é meno personalizzabile esteticamente.
Per far soldi,ora che gli eventi speciali stanno diminuendo nella comparsa ,ti consiglio di fare missioni (a diffcile possibilmente per guadagnare di piu),almeno inizialmente quelle da 1-2 giocatori,anche da solo..;essendo all'inizio sconsiglio di farti da solo quelle da 1-4 giocatori..; poi una volta arrivato a rango 12 cerca di fare piu colpi/preparazioni possibile...,e po in free roam ,vendi auto (ogni 48 minuti),possibilmente le Baller (sono dei suv e paga 9.000),oppure se vai a groove street trovi ogni tanto le macchine delle bande modificate dove (la Peyote) ti paga 12.950....;Raga ho iniziato l'Online da pochissimo e vorrei alcuni consigli da voi se è possibile. Per fare soldi e aumentare di rango sto facendo le varie rapine ai negozietti o provo a vendere qualche auto, cose così ma ovviamente la ricompensa è minima. Che altri metodi ci sono per iniziare ad avere guadagni più cospicui? Di Missioni non sono ancora riuscito a farne nemmeno una, in quanto nessun giocatore accetta l'invito. C'è un modo per entrare in lobby già create da altre persone in modo tale da iniziare subito una missione? Voi che consigli dareste ad uno che ha appena iniziato?
Penso che potrei risolvere molti problemi entrando in una crew e iniziando a fare gare, deathmatch etc. perché nemmeno quelli riesco a fare. Voi ne avete una?
Ah un'altra cosa, voi riuscite a giocare nella freeroam? La maggior parte delle volte creo la sessione privata dove ci sono solo io, perché altrimenti è veramente invivibile. Vi ringrazio per la pazienza, se potete datemi una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente da quando ho fatto il download ,gli eventi sembrano comparire con uan frequenza di circa 30 minuti uno dall'altro...(piu o meno)..prima ogni 5 minutiComunque mi sa che con questo aggiornamento hanno di nuovo ridotto il numero di eventi casuali, in venti minuti ancora nulla di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sospettavo.. Ti mettono roba nuova ultracostosa e ti tolgono pure la possibilità di far soldi. Io delle missioni mi sono un po' rotto, non ho più sbatti di starci dietro giornate a farle. I colpi peggio ancora. Ma piuttosto che comprare le loro stramaledette shark card aspetto qualche modder che mi sgancia qualche milione e vaffansecchio R*.Effettivamente da quando ho fatto il download ,gli eventi sembrano comparire con uan frequenza di circa 30 minuti uno dall'altro...(piu o meno)..prima ogni 5 minuti
Eh si,le missioni dopo un po son sempre quelle e poi si tende a giocare quelle piu remunerative...;Invece i colpi mi piace giocarli,ma è bene farlo microfonati e con gli amici,altrimenti con gente random becchi sempre il nabbo della situazione che nn ha idea di cosa si debba effetivamente fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSospettavo.. Ti mettono roba nuova ultracostosa e ti tolgono pure la possibilità di far soldi. Io delle missioni mi sono un po' rotto, non ho più sbatti di starci dietro giornate a farle. I colpi peggio ancora. Ma piuttosto che comprare le loro stramaledette shark card aspetto qualche modder che mi sgancia qualche milione e vaffansecchio R*.
Ma pure facendo i colpi ormai sta diventando tutto troppo costoso, cioè 2.2 milioni manco facendoli tutti in fila li fai. E il bonus da 10 milioni mi sa che non avrò mai voglia di provare a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEh si,le missioni dopo un po son sempre quelle e poi si tende a giocare quelle piu remunerative...;Invece i colpi mi piace giocarli,ma è bene farlo microfonati e con gli amici,altrimenti con gente random becchi sempre il nabbo della situazione che nn ha idea di cosa si debba effetivamente fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille, sei stato veramente di aiuto, mi hai illuminato su alcune cose che non sapevo. Comunque, effettivamente giocare con la propria crew dev'essere tutta un'altra cosa, invece nelle sessioni libere ti sparano ogni 500m //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrea la T20 e il Coil fuoristrada..: qui me la tiro con la mia nuova auto nuova :stema:
![]()
Per far soldi,ora che gli eventi speciali stanno diminuendo nella comparsa ,ti consiglio di fare missioni (a diffcile possibilmente per guadagnare di piu),almeno inizialmente quelle da 1-2 giocatori,anche da solo..;essendo all'inizio sconsiglio di farti da solo quelle da 1-4 giocatori..; poi una volta arrivato a rango 12 cerca di fare piu colpi/preparazioni possibile...,e po in free roam ,vendi auto (ogni 48 minuti),possibilmente le Baller (sono dei suv e paga 9.000),oppure se vai a groove street trovi ogni tanto le macchine delle bande modificate dove (la Peyote) ti paga 12.950....;
Se poi vuoi entrare in missioni gia iniziate fallo dal cellulare con avvio rapido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...; altro nn so che dirti se nn: gioca,gioca e ....... gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi come gia detto qualche post fa,io le sessioni private le evito come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..; vabbè che io gioco con la mia crew ,sopratutto per fare gli incarichi giornalieri..; ahh ecco,dimenticavo,..cerca di fare gli incarichi giornalieri,che ti paga 25.000 al giorno,100k ogni settimana e 500k ogni mese...: per trovarli tieni premuto i l tasto select del pad.
Strano, io sapevo che c'erano delle stanze apposite per certi tipi di cheat, come ad esempio i soldi e l'exp.E niente, cinque minuti fa in partita c'era il cheater che spawnava barili esplosivi in tutta la mappa, prendo la mia Monroe appena smette, rientro in garage e mi trovo una scarrettata di sacchi di soldi in mezzo alle auto. In totale era un milione e 300.000$. Cioè, WTF? Mi son comprato la Stinger GT :sad2:
Ma hai giocato con amici ? Perchè con gente a caso raramente trovi gente che accetta una distribuzione dei guadagni come hai fatto tu.Per la prima volta, completato con oltre il milione (1 milione e 88 mila per l'esattezza :stema, a livello dfficile, il colpo alla Pacific Standard e un guadagno personale, essendo leader, di circa 600.000$
L'ultimo minuto ho sudato freddo perché mancava ancora un giocatore sulla barca che ha tardato ad arrivare, ma alla fine........via verso la vittoria! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Può essere che l'online sia molto più bucato su old gen (complice anche la mod console ps3) ?Strano, io sapevo che c'erano delle stanze apposite per certi tipi di cheat, come ad esempio i soldi e l'exp.
Povero GTA Online, sembrava piano piano risollevarsi con gli aggiornamenti e ora sta ricadendo a picco in mano ai cheaters.
Quello dei barili esplosivi mi è capitato diverse volte di vederlo, fortunatamente la maggior parte delle volte ero in casa mentre succedeva. Questo del regalino inaspettato in garage purtroppo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è la prima volta che mi succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStrano, io sapevo che c'erano delle stanze apposite per certi tipi di cheat, come ad esempio i soldi e l'exp.
Povero GTA Online, sembrava piano piano risollevarsi con gli aggiornamenti e ora sta ricadendo a picco in mano ai cheaters.