PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
"I servizi di gioco Rockstar hanno modificato di $550.000 i tuoi dollari GTA." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:stema2::powah::piselon:

A sto punto ti conviene comprare tutto il "completo pesante",anzichè solo il giubbetto...
Mi è venuto un dubbio: se volessi cambiare i pantaloni e le scarpe (lasciando il giubbotto pesante), credi che sarei meno protetto?

Ultima modifica da un moderatore:
"I servizi di gioco Rockstar hanno modificato di $550.000 i tuoi dollari GTA." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:stema2::powah::piselon:

Mi è venuto un dubbio: se volessi cambiare i pantaloni e le scarpe (lasciando il giubbotto pesante), credi che sarei meno protetto?
I pantaloni e il giubbetto tienili che sono quelli che contano,il resto puoi cambiarli (pure io ho solo il giubbetto nella parte superiore ) + il casco antiproiettile per rendere il tutto efficace

Ieri c'erano scontati del 50% tutti i mezzi che si sbloccano nel colpo "Human Laboratori" (colpo che fino a domenica ha doppi RP e Dollari), quindi Hydra,Insurgent,Insurgent pick-up,gommone..: l'Hydra a 1,5 mln nn me lo sono fatto scappare :stema:

EDIT:

buggone ,dovrebbe essere un pulman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

0_0.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
raga c'è qualcuno che vuole farsi un po' di rapine online con me?

il mio ID PS3 è: simpul

non ho microfono e a giocare con estranei bimbiminchia non riesco a completarne neanche una.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie Rockstar per avermi fatto spendere oltre 15milioni mesi fa per hydra,savage, gli insurgent e tutto il resto dell'aggiornamento colpi, come per molti altri del resto :bah!: è una grandissima occasione solo per chi non ha comprato tutto, speriamo sconteranno anche altre cose buone. Edit: per chi ha bisogno d'aiuto io gioco su PS3 potete aggiungermi se vi serve aiuto, io vi accetterò su PS4 perchè dalla 3 non posso dato che ho superato il limite di amici cioè 100 tanto così possiamo giocare lo stesso su PS3

Ultima modifica:
Grazie Rockstar per avermi fatto spendere oltre 15milioni mesi fa per hydra,savage, gli insurgent e tutto il resto dell'aggiornamento colpi, come per molti altri del resto :bah!: è una grandissima occasione solo per chi non ha comprato tutto, speriamo sconteranno anche altre cose buone. Edit: per chi ha bisogno d'aiuto io gioco su PS3 potete aggiungermi se vi serve aiuto, io vi accetterò su PS4 perchè dalla 3 non posso dato che ho superato il limite di amici cioè 100 tanto così possiamo giocare lo stesso su PS3
In teoria settimana prossima ,se faranno i bonus nel colpo "finanziamento" ,dovrebbe esserci un giorno in cui i mezzi sbloccati li, son scontati..,e cosi come la moto nel colpo finale quando daranno doppi rp e soldi nel colpo "Pacific" (sempre per un giorno a settimana)..,quindi daceci un'occhio.

Anche se qusta è una mia deduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma già da lunedì che il leader nel colpo ai Laboratori Humane non guadagnava niente nelle fasi di preparazione? O hanno cambiato durante la settimana? :loris:

In teoria settimana prossima ,se faranno i bonus nel colpo "finanziamento" ,dovrebbe esserci un giorno in cui i mezzi sbloccati li, son scontati..,e cosi come la moto nel colpo finale quando daranno doppi rp e soldi nel colpo "Pacific" (sempre per un giorno a settimana)..,quindi daceci un'occhio.Anche se qusta è una mia deduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si lo penso anche io, anche se ho comprato praticamente tutto spero sconteranno anche cose che non fanno parte dell'aggiornamento colpi.

- - - Aggiornato - - -

Ma già da lunedì che il leader nel colpo ai Laboratori Humane non guadagnava niente nelle fasi di preparazione? O hanno cambiato durante la settimana? :loris:
il leder non ha mai guadagnato soldi nelle fasi di preparazione solo RP, da sempre.

Ultima modifica:
Il leader, da sempre, non guadagna nulla nelle preparatorie. Guadagna solo nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ed ecco perché imho una ripartizione 40/20/20/20 è la più corretta nei confronti di tutti, sia del leader che della crew

Questa settimana (fino a domenica 2 agosto) colpo "Finanziamento" con doppi RP e doppi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo gioco ci piace tanto, l'online è gratuito ma più tempo passa più diventa ingiocabile tra numerosi bug, modder, nabbi e tutto il resto che ormai conosciamo tutti, praticamente ogni giorno devo scrivere al supporto per un nuovo problema, ieri c'era un modder in sessione che al posto dell'ufo stavolta aveva tipo una ruota panoramica che tirava verso lui tutto ciò che aveva vicino ma vabbè fin quando non ti danno fastidio no problem, invece oggi mentre facevo gli incarichi mi sono scomparse 3 armi che sono: 1 piede di porco, 2 mazza da baseball, 3 mazza da golf ho provato a cambiare sessione,uscire dall'online e rientrare ma niente, non potevo ricomprarle perchè non si comprano dovevo ricercarle perdendo chissà quanto tempo oppure contattare la rockstar per segnalargli il problema ma dato che sono stufo di mandargli una mail al giorno ho creato una cattura mettendo le armi che avevo perso l'ho giocata con il primo che capita così le ho raccolte di nuovo è sono di nuovo mie.

Ultima modifica:
Questo gioco ci piace tanto, l'online è gratuito ma più tempo passa più diventa ingiocabile tra numerosi bug, modder, nabbi e tutto il resto che ormai conosciamo tutti, praticamente ogni giorno devo scrivere al supporto per un nuovo problema, ieri c'era un modder in sessione che al posto dell'ufo stavolta aveva tipo una ruota panoramica che tirava verso lui tutto ciò che aveva vicino ma vabbè fin quando non ti danno fastidio no problem, invece oggi mentre facevo gli incarichi mi sono scomparse 3 armi che sono: 1 piede di porco, 2 mazza da baseball, 3 mazza da golf ho provato a cambiare sessione,uscire dall'online e rientrare ma niente, non potevo ricomprarle perchè non si comprano dovevo ricercarle perdendo chissà quanto tempo oppure contattare la rockstar per segnalargli il problema ma dato che sono stufo di mandargli una mail al giorno ho creato una cattura mettendo le armi che avevo perso l'ho giocata con il primo che capita così le ho raccolte di nuovo è sono di nuovo mie.

Purtroppo questi sono i motivi per cui ho abbandonato GTA Online e non lo ricomprerò a breve su PS4. In primis i server troppo troppo lenti e problematici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma alla fine l'obiettivo dei 10 milioni non l'avete fatto più?

Purtroppo questi sono i motivi per cui ho abbandonato GTA Online e non lo ricomprerò a breve su PS4. In primis i server troppo troppo lenti e problematici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dovevamo farlo ma poi c'è stato un periodo in cui mi sono potuto collegare veramente poco giusto solo per fare gli incarichi, dovevamo trovare ancora 2 membri poi abbiamo lasciato perdere per ora.

A me è venuto a noia, di nuovo :sad2: ci vorrebbe un altro maxi-update come quello dei colpi, che aggiunge roba da fare piuttosto che da comprare (a prezzi assurdi).

io gioco ancora su ps3, ma quasi sempre non trovo mai una sessione di freemode piena sempre pochi giocatori, anche quando ricerco qualche missione rapida ci sono solo giocatori di basso livello che fanno le missioni a normale, forse sarà pure il periodo dove la gente gioca di meno per ovvi motivi.

Ultima modifica:
Nuovi acquisti (ancora da modificare)
Invetero Coquette Classic

6cbc44ac53edb6eb181d4e8379027cc9.jpg

Enus Windsor

8dcea69680897527d35a9d9e37a56ff8.jpg
No vabbè, che è la 2° auto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi andare a reclutar mignotte con quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro