PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Nuovi acquisti (ancora da modificare)
Invetero Coquette Classic

6cbc44ac53edb6eb181d4e8379027cc9.jpg

Enus Windsor

8dcea69680897527d35a9d9e37a56ff8.jpg
Omg la seconda auto vince tutto :ivan: :superhype:

Ieri c'erano tutte le moto a metà prezzo,ne ho approfittato per prendermi la Vindicator a poco piu di 300k

Salve

Mi servirebbe una mano per il trofeo "Numero uno". Da quello che ho letto, per ottenerlo mi dovrebbero mancare di vincere una gara acquatica e una con il paracadute (sarebbe da controllare anche il golf, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Su PS3 JohnM940, ricambio se vi serve aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Come non detto, appena preso :rickds:

E ora -4 trofei della storia per il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Profumo di Platino :conte2:

11779767_512307942251531_682859201814695869_o.jpg

Ottenuto dopo essere riuscito a fare il n.4 dei volo a coltello :prince:

Minuto 1:50

L'altra sera colpo alla Pacific Standard come ospite insieme a tre sconosciuti. Arraffiamo i soldi, ci facciamo strada fra i poliziotti con tranquillità.

Fase in moto -> il disastro di morti e riavvii. Miracolosamente riesco a dare un passaggio a tutti a bordo della Kuruma. Arriviamo sul Dinghy, piloto io. Sfioro un fazzoletto di terra. Partiamo come la Thousand Sunny di One Piece. Atterriamo su uno scoglio. Il motore prende fuoco. La vita è bella.

L'altra sera colpo alla Pacific Standard come ospite insieme a tre sconosciuti. Arraffiamo i soldi, ci facciamo strada fra i poliziotti con tranquillità. Fase in moto -> il disastro di morti e riavvii. Miracolosamente riesco a dare un passaggio a tutti a bordo della Kuruma. Arriviamo sul Dinghy, piloto io. Sfioro un fazzoletto di terra. Partiamo come la Thousand Sunny di One Piece. Atterriamo su uno scoglio. Il motore prende fuoco. La vita è bella.
Oddio che sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ma poi avete concluso ?)

Farla in moto è rischioso,a meno che nn si fa tutta (o quasi) in fuoristrada ,tagliando tra campi,deserto,ferrovia ecc.

Uno di questi giorni (fino a domenica) ci dovrebbero essere i mezzi sbloccati con l'ultimo colpo a metà prezzo,quindi la moto,il burrito (furgone dei lost) e un'altro mezzo che ora mi sfugge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per la sfida di completare tutti e 5 i colpi con uno stesso team, questa vale dall'Evasione? Perché il primo colpo é solo per 2 persone...

Per la sfida di completare tutti e 5 i colpi con uno stesso team, questa vale dall'Evasione? Perché il primo colpo é solo per 2 persone...
No, dovete fare anche la fleeca dividendovi in 2 gruppi, la finite e quando dovete fare evasione vi riunite tutti e 4.

Uno di questi giorni (fino a domenica) ci dovrebbero essere i mezzi sbloccati con l'ultimo colpo a metà prezzo,quindi la moto,il burrito (furgone dei lost) e un'altro mezzo che ora mi sfugge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il savage, l'elicottero militare.

No, dovete fare anche la fleeca dividendovi in 2 gruppi, la finite e quando dovete fare evasione vi riunite tutti e 4.
Perfetto, ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ! Per quanto riguarda la sfida del non morire mai, si può ricorrere a qualche "furbata" nel caso in cui qualcuno accidentalmente muoia per non farla fallire?

In caso di morte da parte di uno l'unica soluzione che leggevo era che tutti e 4 dovevano staccare la spina alla play appena succedeva, ma a mio modesto parere non ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Oddio che sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ma poi avete concluso ?)
Farla in moto è rischioso,a meno che nn si fa tutta (o quasi) in fuoristrada ,tagliando tra campi,deserto,ferrovia ecc.

Purtroppo alla fine un tizio ha quittato mandando tutto al diavolo. Non so cosa facciano gli altri, ma di solito io aspetto che le stelle lampeggino e recupero la kuruma dal mio garage. Quasi quasi un pensierno per il Burrito ce lo farei...

Purtroppo alla fine un tizio ha quittato mandando tutto al diavolo. Non so cosa facciano gli altri, ma di solito io aspetto che le stelle lampeggino e recupero la kuruma dal mio garage. Quasi quasi un pensierno per il Burrito ce lo farei...
Si,quella è la tattica migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..,anche l'Insurgent va bene...; pure io lo prenderei il Burrito,ma il problema è sempre quello: che macchina vendo delle 30 nei garage ? Che cavolo gli costa inserire il 4rto garage,lo sta chiedendo tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il savage, l'elicottero militare.
Il Savage,sei sicuro ?...chiedo ehh,perchè nn mi ricordo proprio..: ma in quale missione si sblocca di preciso della pacific? (ero convinto che si sbloccasse nel 4rto colpo,ma probabilmente mi confondo col Valkirye //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif)

EDIT:

Ahh si,la 4rta preparazione dell'ultimo colpo,quella dove devi rubare il camion militare sul ponte e arrivano i Savage,appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..,l'ho appena fatta

Si,quella è la tattica migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..,anche l'Insurgent va bene...; pure io lo prenderei il Burrito,ma il problema è sempre quello: che macchina vendo delle 30 nei garage ? Che cavolo gli costa inserire il 4rto garage,lo sta chiedendo tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho pure smesso di giocare per via di 'sta cosa, visto che non ho più nessun motivo per continuare, al momento. Vedano loro cosa fare, insomma :nonso:

Ieri Savage e altri mezzi sbloccati con l'ultimo colpo li davano a metà prezzo : approfittato per prendere il Savage ,naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rapina finita, non cerco più nessuno.

Il Savage se vi interessa è ancora in sconto a poco meno di un milione.

Ciao ragazzi, in questi giorni ho ripreso gta V, non ci giocavo da parecchio tempo. mi spiegate un po' come funzionano le rapine? devo prima svolgere i preparativi, ma non esiste un qualcosa che mi faccia vedere le rapire/preparativi fatte e quelle che ancora devo fare? ho notato che ci sono in giro parecchi hacker adesso, prima non ne avevo mai beccati, un tizio ha colorato la mia auto di rosa e mi ha fatto schizzare in aria :rickds: per non parlare di uno che bombardava tutto uccidento tutti i players, ma non esistono controlli?

Ciao ragazzi, in questi giorni ho ripreso gta V, non ci giocavo da parecchio tempo. mi spiegate un po' come funzionano le rapine? devo prima svolgere i preparativi, ma non esiste un qualcosa che mi faccia vedere le rapire/preparativi fatte e quelle che ancora devo fare? ho notato che ci sono in giro parecchi hacker adesso, prima non ne avevo mai beccati, un tizio ha colorato la mia auto di rosa e mi ha fatto schizzare in aria :rickds: per non parlare di uno che bombardava tutto uccidento tutti i players, ma non esistono controlli?
Nell'appartamento avrai una lavagna dove ti illustra le preparazioni gia fatte e quelle che devi fare..; naturalmente devi avere l'appartamento adatto per le rapine,cioè quelli di lusso,col garage da 10 posti,per capirci.

Ieri Savage e altri mezzi sbloccati con l'ultimo colpo li davano a metà prezzo : approfittato per prendere il Savage ,naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma il savage da dove lo compro??? io in quello k vende i velivoli da guerra non ce l ho piu!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro