PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Le cose che hanno aggiunto con l'ultimo aggiornamento costano un botto, avevo quasi un milione da parte e sono riuscito a malapena a comprare una macchina con tutte le dovute modifiche medio/base :morris82:

Nono, non devi mettere in pausa. Con la freccia direzionale ↑ puoi estrarre il telefono cellulare del personaggio e navigare nel menù. Dovresti avere delle notifiche SMS, tra cui inviti alle attività dei contatti e probabilmente inviti random di altri giocatori che cercano persone per avviare deathmatch e altre attività competitive. Per chiamare un contatto o inviare messaggi ingame ad altri giocatori presenti nella partita puoi accedere alla rubrica e selezionare il contatto :unsisi:
Quando chiamo Lamar Simeon o Gerald da telefono e clicco su richiedi missione non mi fa accedere alla missione c'è un lucchetto accanto, le notifiche dagli altri giocatori mi arrivano ma la maggior parte sono deatmach e colpi, i colpi mi interessano ma vorrei anche giocare le missioni principali

Ultima modifica:
Quando chiamo Lamar Simeon o Gerald da telefono e clicco su richiedi missione non mi fa accedere alla missione c'è un lucchetto accanto, le notifiche dagli altri giocatori mi arrivano ma la maggior parte sono deatmach e colpi, i colpi mi interessano ma vorrei anche giocare le missioni principali
Mmh, prova a fare dell'altro e livellare un po', per ora. Nei primi tempi l'online lo giocavo senza prestare attenzione alle attività, ho cominciato a fare missioni verso il livello 8-9 per cui i primissimi tempi sono un po' fumosi per me.

Si ma su ps4 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Cmq pure io lo sto mollando (sono a liv. 221),ormai ci gioco solo il sabato e domenica un paio d'ore alla volta.con amici..;almeno mettessero il 4rto garage,altrimenti nn c'è piu niente da fare,e gli incarichi giornalieri mi hanno stufato.
l'hanno messo nell'ultimo aggiornamento, ma per PS4, evidentemente gli utenti della PS3 (che sono ancora una marea) sono diventati dei NON-utenti, che non contano più niente......! :bah!:

Raga, un modder mi ha dato dei soldi sulla versione ps3, se mi collego alla versione ps4 perdo i soldi?
Non penso, ma ti consiglio di spenderli in fretta che non si sa mai. Ad altri qui dentro son stati tolti da R*.

io non ho visto novità evidenti da subito, forse ho visto un paio di missioni nuove, ma altro non so... :morristend:

Ma che c....ta è l'ultima rapina con la macchina della polizia?

Non ti prendono quasi mai, ti basta un giubbotto e arrivi sereno fino alla fine, ci sono arrivato pure con una gomma forata

Ma che c....ta è l'ultima rapina con la macchina della polizia?
Non ti prendono quasi mai, ti basta un giubbotto e arrivi sereno fino alla fine, ci sono arrivato pure con una gomma forata
Peccato che non ci arrivi mai nessuno, pure che ti vedono chiaramente scendere dalla moto e prendere l'auto (o il blindato) vanno avanti per i cavoli loro e si fanno ammazzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che non ci arrivi mai nessuno, pure che ti vedono chiaramente scendere dalla moto e prendere l'auto (o il blindato) vanno avanti per i cavoli loro e si fanno ammazzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, cmq forse la macchina della polizia è anche migliore del blindato, che ti fa stare al riparo, ma è anche più lento e difficile da fare manovra se tamponi qualcuno :-)

Vero, cmq forse la macchina della polizia è anche migliore del blindato, che ti fa stare al riparo, ma è anche più lento e difficile da fare manovra se tamponi qualcuno :-)
Sono anche molto più fragili e ti espongono di più ai proiettili, rispetto al blindato :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq gli RPG nei deathmatch andrebbero aboliti...cioè non ha senso...sono troppo OP...cioè fino a che è il lanciagranate ok...ma se compri tutte le munizioni degli RPG vinci tutti i deathmatch pure se sei un nabbone...e poi non è un vero deathmatch su

Pubblicità
Pubblicità
Indietro