PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Cmq gli RPG nei deathmatch andrebbero aboliti...cioè non ha senso...sono troppo OP...cioè fino a che è il lanciagranate ok...ma se compri tutte le munizioni degli RPG vinci tutti i deathmatch pure se sei un nabbone...e poi non è un vero deathmatch su
Vero, tocca essere l'host ed impostare per armi solo quelle raccolte se ti becchi qualcuno del genere in stanza...oppure lo butti fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli RPG van bene solo in Rockets VS Insurgent :unsisi:

Ma qualcuno ha mai visto una Declasse Tornado cabrio nell'Online? Io le trovo SEMPRE col tettuccio...Sempre...invece la Vapid Peyote per esempio la trovo con e senza tuttuccio senza problemi..

Ma qualcuno ha mai visto una Declasse Tornado cabrio nell'Online? Io le trovo SEMPRE col tettuccio...Sempre...invece la Vapid Peyote per esempio la trovo con e senza tuttuccio senza problemi..
Avoja, io praticamente trovavo quasi solo quelle decappottabili :rickds:

Possibile che sto ***** di gioco sia rotto online su next gen? Passo più tempo in attesa nelle schermate di caricamento che a giocare. A patto che non si blocchi nel caricamento.

Ultima modifica da un moderatore:
Bella raga, io cercavo 3 compagni per finire le rapine su Gta 5 online. Mi mancano le 4 preparazioni dell' ultima rapina più il colpo finale e sono al rango 83.

Se volete aggiungermi su Ps4 sono: Invictatop

Bella raga, io cercavo 3 compagni per finire le rapine su Gta 5 online. Mi mancano le 4 preparazioni dell' ultima rapina più il colpo finale e sono al rango 83. Se volete aggiungermi su Ps4 sono: Invictatop
Aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raga mi serve un informazione se prendo un gtav import tedesco e lo metto in console

è multilingua?

mi da direttamente l'italiano o devo fare qualcosa?

grazie

Non è difficile da manovrare l'Hydra?
Nah, in modalità hovering si manovra praticamente come un elicottero, ed è molto stabile e preciso nei movimenti. E poi si pilota come un Lazer quando è in modalità normale, qui però è leggermente meno reattivo rispetto appunto al Lazer, ma si pilota comunque molto bene

Per chi vuole aggiungere un nuovo arrivato su Gta ps4 presente solo la sera sul tardi il mio nick è simowne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Per chi vuole aggiungere un nuovo arrivato su Gta ps4 presente solo la sera sul tardi il mio nick è simowne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
aggiunto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro