PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
per PS3 non c'è più nulla da tempo immemore, ormai, tutti i nuovi contenuti/DLC/ecc. sono solo ed esclusivamente per PS4...! :tragic:

Ma qualcuno che mi spiega come funzione sto gta online?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno che mi spiega come funzione sto gta online?
Fai quello che vuoi nella mappa come in giocatore singolo, ma c'è anche altra gente (è possibile ucciderli).. oltre a quello che la tua fantasia ti dice di fare, ci sono degli eventi (es: ruba il veicolo di interesse) e puoi fare partite più specifiche (dal menù o andando nei punti segnati) sia competitive (come deathmatch o gare automobilistiche) sia cooperative (missioni). A tutto questo aggiungici un po' di gioco di ruolo: hai il tuo personaggio da livellare e personalizzare, rifugi da compare, ecc ecc.

Ancora espansioni... se avessi amici fissi con cui giocare, me lo prenderei al volo su ps4
Io anche vorrei riprenderlo ma il problema è principalmente il prezzo, attualmente costa troppo per i miei gusti, considerando che l'ho sviscerato per bene su PS3. Un'altra preoccupazione sono i server, su PS3 era un agonia coi caricamenti e so che su PC/PS4 la situazione non è poi così diversa.

Io anche vorrei riprenderlo ma il problema è principalmente il prezzo, attualmente costa troppo per i miei gusti, considerando che l'ho sviscerato per bene su PS3. Un'altra preoccupazione sono i server, su PS3 era un agonia coi caricamenti e so che su PC/PS4 la situazione non è poi così diversa.
i caricamenti lunghi ci sono pure su ps4, dato che il mondo di gioco e' abbastanza vasto e' normale..

il prezzo e' giusto, uno dei titoli piu' completi disponibili sul mercato che offre tante ore di gioco..la qualita' si paga

Fai quello che vuoi nella mappa come in giocatore singolo, ma c'è anche altra gente (è possibile ucciderli).. oltre a quello che la tua fantasia ti dice di fare, ci sono degli eventi (es: ruba il veicolo di interesse) e puoi fare partite più specifiche (dal menù o andando nei punti segnati) sia competitive (come deathmatch o gare automobilistiche) sia cooperative (missioni). A tutto questo aggiungici un po' di gioco di ruolo: hai il tuo personaggio da livellare e personalizzare, rifugi da compare, ecc ecc.
So che è un discorso a parte, però, detto sinceramente non è che mi diverta tanto..poi ci metto tantissimo tempo a trovare gente che gioca e non ho capito come fare le gare (considera che ho giocato mezz'oretta)

i caricamenti lunghi ci sono pure su ps4, dato che il mondo di gioco e' abbastanza vasto e' normale..
il prezzo e' giusto, uno dei titoli piu' completi disponibili sul mercato che offre tante ore di gioco..la qualita' si paga

Ma è una remastered ed è uscita parecchio tempo fa, più di 25 euro, che sono già troppi, non ce li voglio spendere e mi pare si trovi sui 40.

Su ps3 erano da tagliarsi le vene, poi dopo 5 minuti o più di attesa ti usciva pure l'errore.

Io ci sto giocando online ma sono ancora basso di livello per poter fare attività serie tipo le rapine! Se volete ci becchiamo online di sicuro in gruppo diverte molto di più che giocare con gente a caso

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Vero... una remastered di un gioco abbastanza vecchio dovrebbe stare sui 25 euro. Di più non mi va di spenderci.

So che è un discorso a parte, però, detto sinceramente non è che mi diverta tanto..poi ci metto tantissimo tempo a trovare gente che gioca e non ho capito come fare le gare (considera che ho giocato mezz'oretta)
Ma sì, è normale, sono gusti... poi dipende molto se hai compagnia o meno. Però non giudicare subito, provalo bene.

Mi dite un attività (lts ecc) dove il guadagno è molto alto? (escludendo i colpi ovviamente)

Il DLC ''Bikers'' uscirà il 4 Ottobre.

Immagini:

actual_1474978456.jpg

actual_1474978466.jpg

actual_1474978478.jpg

Bikers - the next addition to GTA Online - brings underground Motorcycle Clubs to the forefront of the Los Santos and Blaine County criminal underworld with a rash of all new competitive and co-operative gameplay as well as new modes, vehicles, weapons, clothing and much more. GTA Online: Bikers arrives on October 4th as an automatic update to GTA Online on PS4, Xbox One and PC.
Today, check out a pack of new screens from Bikers and gear up to hit the open road next week.
Fonte: http://www.rockstargames.com/newswire/article/52666/gta-online-bikers-coming-october-4th?utm_source=twitter&utm_medium=social&utm_campaign=newswire&utm_content=gtaobikers-oct4th-09272016

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per le missioni dell espansione della finanza bisogna prima comprare l ufficio?

Rifatto l abbonamento dopo un pò di tempo..

Se c è qualche crew attiva ci unirei volentieri

Ho voglia di far danni..o sapete dove indicarmi per unirmi a qualcuno?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Rifatto l abbonamento dopo un pò di tempo..Se c è qualche crew attiva ci unirei volentieri

Ho voglia di far danni..o sapete dove indicarmi per unirmi a qualcuno?

Ragazzi da oggi ci sono anche io. mi accodo alla richiesta di bebo 1991

per chi ha voglia mi aggiunga Shaka83

Ragazzi da oggi ci sono anche io. mi accodo alla richiesta di bebo 1991
per chi ha voglia mi aggiunga Shaka83
Gipeppe91 ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro