Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L ho aggiunto al gioco tramite il sito ma ora come faccio a giocarci dove la trovo ? Grazie e complimenti per il lavoroin occasione della nuova specter custom ho fatto una nuova gara.. nientepopodimeno che il leggendario nurbungring in salsa GTA (non ci sono tutte le curve esatte, solo alcune sezioni ispirate).
http://rsg.ms/fa0bd18
le espansioni sono online.. lost and damned è rimpiazzato dal clubhouse... e ballad of gay tony dal dlc import/export/finance... col senno di poi han fatto bene a concentrarsi sull online, se lo giochi con amici è divertentissimo... logicamente se spawni nella sessione sbagliata fai prima a cambiare sessione, ma quello vale un po per tutti i giochi online... ps provate anche l'editor, si possono fare catture, deatmatch, corse... con le catture se uno ha un po di inventiva può creare delle missioni da zero usando gli elenchi partite.Però che peccato non poter mai giocare ad espansioni del calibro di L&D e Gay Tony.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Rapine o gare stunt se te la cavi bene.Attività più remunerativa in termini di denaro oltre al CEO?
Più veloce del magazzino veicoli c'è solo il glitch della Pacific Standard oppure la sfida del fare tutti i colpi con lo stesso gruppo senza morire ma per ovvi motivi è qualcosa di molto difficile da fare. Con il magazzino veicoli ottimizzando alcuni passaggi con la giusta velocità si raggiungono i circa 300.000$ l'ora dollaro più dollaro meno a seconda dei danni che fai importando ed exportando, magari possono sembrar pochi considerando che per una Nero Custom bisogna spendere più di 2mln ma escludendo i metodi citati a inizio messaggio di meglio non troverai. :none:Non lo escludo ho sia magazzino auto che casse,volevo un modo più veloce
Eh, sante parole. La colpa, principalmente, è di tutti quelli che hanno supportato così tanto il comparto online.Però che peccato non poter mai giocare ad espansioni del calibro di L&D e Gay Tony.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
La Clubhouse merita in compagnia sia per quanto riguarda i guadagni sia per quanto riguarda il divertimento, se giochi da solo è utile solo come deposito per le moto.L'ho ripreso dopo un botto di tempo ero rimasto all'introduzione dei colpi,ho appena finito in 4°per la prima volta mi son cimentato nel CEO e sarei interessato anche alle clubhouse, devo fare per la prima volta il colpo alla pacific
Fortunatamente mi sto facendo una bella cerchia di amici italiani,se mi mandi L id PSN ti aggiungo anche a teLa Clubhouse merita in compagnia sia per quanto riguarda i guadagni sia per quanto riguarda il divertimento, se giochi da solo è utile solo come deposito per le moto.![]()
Ti scrivo in privato.Fortunatamente mi sto facendo una bella cerchia di amici italiani,se mi mandi L id PSN ti aggiungo anche a te
No no niente rumors, tutto confermato, sono state inserite con la patch di oggi e infatti i soliti simpaticoni su PC le stanno già utilizzando nel singleplayer. Ci sono la Infernus Classic, la Turismo Classic e una terza auto inedita, la Hijak Ruston che è una simil barchetta. :stema: Probabilmente verranno rilasciate una a settimana proprio come hanno fatto nel periodo Natalizio. Oggi hanno rilasciato la Progen GP1 ma credo la lascerò nel concessionario visto che dopo la Tyrus è il secondo tentativo mal riuscito di scopiazzare una McLaren F1, peccato perché con la T20 riuscirono a fare un lavoro sublime.e il club di motociclisti con cui fai soldi... tra poco secondo alcune indiscrezioni dovrebbero uscire le auto di gta vice city tipo infernus clasic e cheetah classic.. ma sono solo rumors prendeteli con le pinze.
l'ho comprata la gp1 ha un bel motorino ma esteticamente è senza infamia e senza lodeTi scrivo in privato.
No no niente rumors, tutto confermato, sono state inserite con la patch di oggi e infatti i soliti simpaticoni su PC le stanno già utilizzando nel singleplayer. Ci sono la Infernus Classic, la Turismo Classic e una terza auto inedita, la Hijak Ruston che è una simil barchetta. :stema: Probabilmente verranno rilasciate una a settimana proprio come hanno fatto nel periodo Natalizio. Oggi hanno rilasciato la Progen GP1 ma credo la lascerò nel concessionario visto che dopo la Tyrus è il secondo tentativo mal riuscito di scopiazzare una McLaren F1, peccato perché con la T20 riuscirono a fare un lavoro sublime.
secondo me le attività clubhouse import export e ufficio se conti i minuti di attesa delle lobby partita in freemode fai piu soldi rispetto ai colpi tradizionali... il colpo alla pacific col glitch rimane il metodo più veloce ma richiede troppi fattori per essere fatto senza intoppi a partire da compagni di squadra che nn si facciano uccidere ogni 2x3raga ma come mai non hanno messo nuovi colpi? sono sempre i soliti, eppure per guadagnare abbastanza vanno fatti quelli, e immagino alla Rockstar tutti siano a conoscenza del glitch della Pacific ma non lo patchano...secondo me han capito che altrimenti sarebbe troppo frustrante racimolare denaro, voi che dite?
Sì si può cambiare l'aspetto del proprio personaggio pagando 100.000$, i passaggi per farlo non li ricordo, mi pare sia necessario usare il menù rapido, andare su "stile" e lì si dovrebbe trovare l'opzione per cambiare l'aspetto del personaggio pagando. Nè l'Ufficio nè il Motorcycle Club sono necessari per cambiare aspetto.ah ok, gli darò un occhiata! grazie
e un ultima cosa....che voi sappiate si possono cambiare i connotati del personaggio una volta che è stato gia creato? quindi dico in corso d'opera, come con i vestiti e tatuaggi....
perchè nelle schermate di caricamento m'era parso di leggere che il Ceo o non so chi può farsi cambiare i connotati, confermate??