UFFICIALE PC Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition | Disponibile

Pubblicità
fFRr0sA.png

i motivi per pagare aumentano sempre di più :shrek:
Ma come cazzo ha fatto R* a dare il greenlight a questa roba? Capisco che una parte dell'utenza pagherà senza fiatare e magari dirà pure quanto è buono, però dai...
ma ahahahah... sembra una bambola gonfiabile :rickds:

che scempio che hanno fatto a Vice City :facepalm2:
Non é che gli altri due son messi meglio eh :asd:
Sui 4canali ci stanno decine di thdrs con immagini sempre nuove di sto "capolavoro".
Direi, strike 2 per i Grove Street Games, ma qua sono 3 giochi in uno, quindi sommando l'aborto della versione mobile di SA, questi son proprio Out of the game.
Baseball Lol GIF by Jomboy Media

Sui 4canali ci stanno decine di thdrs con immagini sempre nuove di sto "capolavoro".
Direi, strike 2 per i Grove Street Games, ma qua sono 3 giochi in uno, quindi sommando l'aborto della versione mobile di SA, questi son proprio Out of the game.
Sì infatti, prima sul quarto ho visto delle gif della pioggia in GTA 3 :rickds:
Ma sai, le minchiate su Vice City risaltano di più perchè è generalmente il più amato e quindi siamo tutti attentissimi, ma GTA 3 ha subito un trattamento peggio della morte :asd:
Di SA ho visto poco visto che dei 3 è il capitolo che mi interessa meno, ma pure lì si sono scatenati?

Immagina se invece, causa vendite ed inevitabili voti alti, vengono inglobati ufficialmente da Rockstar come team da dedicare a riedizioni varie/altri progetti minori e gli affidano pure il remaster di RDR1. :paperino:
Il fatto che li abbiano richiamati dopo il fail di GTASA mobile e il "remaster" per PS3/360 (aka un port del port mobile con un sacco di ulteriori bug) non fa ben sperare. Questi cascano sempre in piedi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pensavo avrebbe fatto pena ma non credevo così tanto. Si andassero a nascondere. Il problema è che prenderanno vagonate di soldi.

Se tanto quanto sulle città hanno fatto un buon lavoro, sui PG il mio pizzaiolo li faceva meglio.

Madonna, che schifo.

20 € a gioco sono anche troppo. Mi tengo la mia bella copia di VC su PC e bona.

Per SA ci sono delle perle incredibili in giro
gm1obyS.png

dQVMTOz.png
Che cosa cazz hanno combinato :rickds::rickds:

Comunque, giusto per curiosità visto che non ho seguito bene la faccenda, ma le mod per VC e SA sono state TUTTE cancellate oppure solo quelle che erano ancora in sviluppo ? Mi sono capitati dei video sul tubo che mi hanno fatto venir voglia di riprenderli, soprattutto SA

Che cosa cazz hanno combinato :rickds::rickds:

Comunque, giusto per curiosità visto che non ho seguito bene la faccenda, ma le mod per VC e SA sono state TUTTE cancellate oppure solo quelle che erano ancora in sviluppo ? Mi sono capitati dei video sul tubo che mi hanno fatto venir voglia di riprenderli, soprattutto SA

"Solo" alcune mod son state prese di mira (alcune senza motivo tipo GTA Underground con non c'entra nulla con miglioramenti grafici, ma vabbè), oltre alle versioni realizzate tramite reverse engineering di GTA3 e VC (re3, reVC) che avevano reso quei 2 giochi potenzialmente portabili su qualsiasi piattaforma. Anche il port PC amatoriale di GTALCS (Re:LCS) è stato buttato giù, ma probabilmente quello ha a che fare con il leak Nvidia (c'è una versione PC di GTALCS in quella lista) piuttosto che con questo remaster.
Comunque sia siamo su internet, se ti imbatti in un link non funzionante in quanto mod rimossa basta cercare un link alternativo e mandare a quel paese 2K. :lebron:
L'unico problema è il forzato cessato sviluppo di mod ancora in lavorazione o che ricevevano regolarmente aggiornamenti con rifiniture o nuovi contenuti come la già citata GTA Underground. Le puoi ancora recuperare per vie "traverse", ma addio ad ulteriori aggiornamenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma checcazz... questi non son capaci di mantenere un minimo di coerenza stilistica nemmeno all'interno dello stesso prodotto. Claude in GTASA DE è totalmente differente da quello in GTAIII DE. :rickds:

09NJKOa.png

E povera Catalina, mamma mia... :fantozzi:

sembra chiaro che ci abbiano lavorato team differenti, non si spiega altrimenti.
io ho giocato un po' SA grazie al game pass (in cloud) e posso confermare che la parte meglio riuscita sono riflessi e illuminazione, per quanto quest'ultima faccia perdere un po' di quella atmosfera che caratterizzava il gioco.
sul gameplay non mi esprimo ancora, aspetto di cominciare a sparare...

sembra chiaro che ci abbiano lavorato team differenti, non si spiega altrimenti.
io ho giocato un po' SA grazie al game pass (in cloud) e posso confermare che la parte meglio riuscita sono riflessi e illuminazione, per quanto quest'ultima faccia perdere un po' di quella atmosfera che caratterizzava il gioco.
sul gameplay non mi esprimo ancora, aspetto di cominciare a sparare...
Guarda, in tutta onestà pure in GTASA originale Claude ha un'aspetto molto differente da quello di GTAIII, ma lì si tratta di 2 giochi usciti a 3 anni di distanza l'uno dall'altro e con un engine che nel frattempo è stato aggiornato, modificato e potenziato. Qui invece i remaster fan parte dello stesso prodotto e non puoi uscirtene con un personaggio che ha un aspetto totalmente differente tra un gioco e l'altro senza mantenere un minimo di coerenza stilistica. Dopo tutte quelle cazzate che abbiam dovuto sorbirci riguardo lo stile cartoon da seguire, poi.

Qualche altra perla:
9845Aq8.jpg

9Os3LuD.jpg

jqeipcY.png

WxFf505.jpg
:segnormechico:

Ma checcazz... questi non son capaci di mantenere un minimo di coerenza stilistica nemmeno all'interno dello stesso prodotto. Claude in GTASA DE è totalmente differente da quello in GTAIII DE. :rickds:

09NJKOa.png

E povera Catalina, mamma mia... :fantozzi:

Guarda, in tutta onestà pure in GTASA originale Claude ha un'aspetto molto differente da quello di GTAIII, ma lì si tratta di 2 giochi usciti a 3 anni di distanza l'uno dall'altro e con un engine che nel frattempo è stato aggiornato, modificato e potenziato. Qui invece i remaster fan parte dello stesso prodotto e non puoi uscirtene con un personaggio che ha un aspetto totalmente differente tra un gioco e l'altro senza mantenere un minimo di coerenza stilistica. Dopo tutte quelle cazzate che abbiam dovuto sorbirci riguardo lo stile cartoon da seguire, poi.

Qualche altra perla:
9845Aq8.jpg

9Os3LuD.jpg

jqeipcY.png

WxFf505.jpg
e noi che pensavamo che SA fosse quello un minimo passabile :shrek:

Qualche altra perla:
9845Aq8.jpg

9Os3LuD.jpg

jqeipcY.png

WxFf505.jpg
Vabbeh la prima immagine deve essere un bug, sto ridendo malissimo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro