Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche 1 misero screen per gioco sarebbe stato meglio dell'annuncio tristissimo con il solo logo per un remaster di cui pure i muri conoscevano l'esistenza.Ma io lo volevo vedere in movimento, anche solo un trailer di 1 minuto potevo cacciarlo fuori![]()
Minimo sforzo, massimo guadagno :DNon mi aspetto assolutamente niente di più di una ripulizia generale con i miglioramenti delle versioni mobile
Spettacolare, stessa cosa per me, a volte accendevo solo per sentire V rock. Oggi ho ancora le canzoni sull'ipodIo vice city ce l'ho ancora nel cuore dopo quasi 20 anni. Se fanno un lavoro decente e non un semplice copia incolla ripulito delle versioni PC io mi sa che sgancio il soldo. Però pretendo la colonna sonora intatta senza tagli di alcun tipo. In quel periodo avevo cominciato ad ascoltare rock e metal e la scaletta di v rock me la ricordavo a memoria
madooonna, mi fomentavo come un matto quando partivano raining blood, 2 minutes to midnight, madhouse e peace sells. ce l'ho installato su pc, quasi quasi mi vado a fare un giro a caso ascoltando v rockSpettacolare, stessa cosa per me, a volte accendevo solo per sentire V rock. Oggi ho ancora le canzoni sull'ipod
C'era anche nel gioco? Su V rock no perché conosco tutte le canzoni a memoria, forse in un'altra radio. Io la sentii solo in un trailer, anche questa nel mio ipod ovviamenteNo dai raga la migliore in vice city era I ran dei flock of seagulls.
C'era anche nel gioco? Su V rock no perché conosco tutte le canzoni a memoria, forse in un'altra radio. Io la sentii solo in un trailer, anche questa nel mio ipod ovviamente
Ecco qua
Uno dei trailer che gasa come pochi![]()