PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io lo volevo vedere in movimento, anche solo un trailer di 1 minuto potevo cacciarlo fuori :sadfrog:

Non mostrano nulla perché un po' si vergognano. In questo momento stanno sicuramente pensando a come montare il trailer per limitare i danni.

Non mi aspetto assolutamente niente di più di una ripulizia generale con i miglioramenti delle versioni mobile
Minimo sforzo, massimo guadagno :D

Sent from Tapatalk

Un'occasione troppo ghiotta di accalappiare chi era troppo giovane per poterli aver giocati ai tempi, sfruttando l'immensa platea di GTA Online. Interesse pari a zero.

Io vice city ce l'ho ancora nel cuore dopo quasi 20 anni. Se fanno un lavoro decente e non un semplice copia incolla ripulito delle versioni PC io mi sa che sgancio il soldo. Però pretendo la colonna sonora intatta senza tagli di alcun tipo. In quel periodo avevo cominciato ad ascoltare rock e metal e la scaletta di v rock me la ricordavo a memoria

Si meriterebbero un trattamento alla mafia definitive edition. Ma tanto ci spenderanno due lire e bon :asd:

Del 3 frega poco. Ancora ancora tollero San Andreas, ma il must have è Vice City ragazzi. C'mon feel the noise!

Io vice city ce l'ho ancora nel cuore dopo quasi 20 anni. Se fanno un lavoro decente e non un semplice copia incolla ripulito delle versioni PC io mi sa che sgancio il soldo. Però pretendo la colonna sonora intatta senza tagli di alcun tipo. In quel periodo avevo cominciato ad ascoltare rock e metal e la scaletta di v rock me la ricordavo a memoria
Spettacolare, stessa cosa per me, a volte accendevo solo per sentire V rock. Oggi ho ancora le canzoni sull'ipod

Spettacolare, stessa cosa per me, a volte accendevo solo per sentire V rock. Oggi ho ancora le canzoni sull'ipod
madooonna, mi fomentavo come un matto quando partivano raining blood, 2 minutes to midnight, madhouse e peace sells. ce l'ho installato su pc, quasi quasi mi vado a fare un giro a caso ascoltando v rock :asd:

No dai raga la migliore in vice city era I ran dei flock of seagulls.
C'era anche nel gioco? Su V rock no perché conosco tutte le canzoni a memoria, forse in un'altra radio. Io la sentii solo in un trailer, anche questa nel mio ipod ovviamente :asd:

Ecco qua

Uno dei trailer che gasa come pochi :asd:

C'era anche nel gioco? Su V rock no perché conosco tutte le canzoni a memoria, forse in un'altra radio. Io la sentii solo in un trailer, anche questa nel mio ipod ovviamente :asd:

Ecco qua

Uno dei trailer che gasa come pochi :asd:

I Run era una delle mie preferite e si trovava in wave 103.
La mia radio preferita in assoluto però era Flash FM con brani tipo: Run to You, Out of Touch, Billie Jean, Call me, Self control, Your Love, Video Killed The Radio Star ecc. cioè ma di che parliamo :bruniii:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro