U
Utente cancellato 115614
Stavolta riuscirò a seguire quel maledetto treno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché di grazia?Su GTAF sono imbufaliti![]()
Perché non va bene questo è non va bene quello.Perché di grazia?![]()
Non al D1, ma al 100% prima o dopo arrivano sfusi. Il 3 e SA sono già sfusi e messi sul Now e sul Pass per dire.Il lavoro svolto sembra di ottimo livello.
Ma quindi speranze di poterli prendere separatamente e risparmiare qualcosina non ce ne sono? A me fanno impazzire il III e Vice City... ma San Andreas l'ho trovato sempre troppo pesante.
Secondo me comunque sono perfette per una Switch Lite queste remaster...
Stando alla descrizione si, è la versione italianaPer caso sapete se la custodia è in italiano?
Nel caso, giro il link a mio fratello.
Perlomeno si può riavviare subito una missione fallita a questo giro, a quanto leggo dalle info nel sito ufficialeStavolta riuscirò a seguire quel maledetto treno?
60€Dai molto molto carini! Prezzo?
Si compra anche per incentivare Bully e Remastered di rdr 1![]()
E' molto strano. Parli del link ebay? Solitamente quando costano 10,15 o più euro in meno rispetto al prezzo ufficiale sono le versioni UK o estere, che al massimo hanno la frase italiana dietro ma non è il retro full ita. Contengono la localizzazione ma non la cover italiana. Credo quindi per versione italiana intenda che c'è l'italiano dentro come localizzazione, ma la cover no, non penso proprioStando alla descrizione si, è la versione italiana![]()
Natale a Miami![]()
Purtroppo non ci sono conferme. L'unica cosa che sappiamo è che le versioni mobile di questi giochi (che sono poi le stesse che sono arrivate su console in passato, la versione PS3 per esempio o le versioni Steam che sono state rimosse di recente) avevano i checkpoint, quindi è un'aggiunta lecita che potrebbero fare - ma non sappiamo se sì o no nel caso specifico delle DE.Qualche notizia sui checkpoint? Per me fondamentali o col cavolo che tocco sti giochi.