PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bel lavoro, non ci avrei mai scommesso.
San Andreas, l'unico che non ho mai giocato, sarà sul Pass...ho avuto culo :asd:

Comunque oh, da quel che si vede è buona come remastered, son tre giochi, ed hanno pure aggiornato il gameplay all'ultimo uscito. Non si poteva chiedere di meglio.

Su GTAF sono imbufaliti :sard:

Il lavoro svolto sembra di ottimo livello.
Ma quindi speranze di poterli prendere separatamente e risparmiare qualcosina non ce ne sono? A me fanno impazzire il III e Vice City... ma San Andreas l'ho trovato sempre troppo pesante.

Secondo me comunque sono perfette per una Switch Lite queste remaster...

Perché di grazia? :sard:
Perché non va bene questo è non va bene quello. :asd: Alcuni volevano un Full Remake tipo Mafia1, altri volevano un altro stile, etc etc etc.
Post automatically merged:

Il lavoro svolto sembra di ottimo livello.
Ma quindi speranze di poterli prendere separatamente e risparmiare qualcosina non ce ne sono? A me fanno impazzire il III e Vice City... ma San Andreas l'ho trovato sempre troppo pesante.

Secondo me comunque sono perfette per una Switch Lite queste remaster...
Non al D1, ma al 100% prima o dopo arrivano sfusi. Il 3 e SA sono già sfusi e messi sul Now e sul Pass per dire.

La musica del trailer è la stessa del trailer di gta 3 di 10 anni fa

Dai molto molto carini! Prezzo?

Si compra anche per incentivare Bully e Remastered di rdr 1 :iwanzw:

Stando alla descrizione si, è la versione italiana :sisi:
E' molto strano. Parli del link ebay? Solitamente quando costano 10,15 o più euro in meno rispetto al prezzo ufficiale sono le versioni UK o estere, che al massimo hanno la frase italiana dietro ma non è il retro full ita. Contengono la localizzazione ma non la cover italiana. Credo quindi per versione italiana intenda che c'è l'italiano dentro come localizzazione, ma la cover no, non penso proprio :sisi:

RDR1 in UE è al 100% in sviluppo. Peccato solo non aver colto l'occasione per rifarlo in Euphoria Engine sfruttando il materiale di RDR2 ).

Natale a Miami :eucube:

Qualche notizia sui checkpoint? Per me fondamentali o col cavolo che tocco sti giochi. Non sopportavo l'[censura perché gamesforum di oggi non è quello di 5 anni fa, in cui pure i capomoderatori scherzavano sulle neurodiversità] dei giochi quando ero ragazzino, figuriamoci oggi.

Qualche notizia sui checkpoint? Per me fondamentali o col cavolo che tocco sti giochi.
Purtroppo non ci sono conferme. L'unica cosa che sappiamo è che le versioni mobile di questi giochi (che sono poi le stesse che sono arrivate su console in passato, la versione PS3 per esempio o le versioni Steam che sono state rimosse di recente) avevano i checkpoint, quindi è un'aggiunta lecita che potrebbero fare - ma non sappiamo se sì o no nel caso specifico delle DE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro