PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato pure SA PS4 su PS5... frame ottimo, ma è proprio impastato, e si vedono i pixelini ai contorni (oltre al fatto che rispetto alla versione PS5 le texture della versione PS4 caricano con più ritardo). Che pizza.

Capitato un bug assurdo in VC in pratica ad ogni missione completata mi dice che ho guadagnato 3100$ anche nella prima che dovrebbero essere 100. Ed infatti è cosi ma mi dice 3100$ guadagnati

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

C'è il bug nella lingua italiana. Ti dice ricompense sballate rispetto a quello che sono in realtà. Ho provato a mettere la lingua inglese e sono giuste.
Lavoro fatto coi piedi

Più soldi fanno più sono pigri questi, uno scempio ingiustificabile

Comunque la differenza tra la versione PS4 e PS5, a livello puramente visivo, è importante. Come detto le ho provate entrambe. La versione PS4 sulla 5 è stabilissima, ma sfocata e pixellosa (e anche MOLTO più scura, non ho capito perché), mentre la versione PS5 visivamente è bellissima, ma appena c'è un po' di bordello ci sono cali inspiegabili. Parlo di modalità Prestazioni in entrambi i casi.

Comunque la differenza tra la versione PS4 e PS5, a livello puramente visivo, è importante. Come detto le ho provate entrambe. La versione PS4 sulla 5 è stabilissima, ma sfocata e pixellosa (e anche MOLTO più scura, non ho capito perché), mentre la versione PS5 visivamente è bellissima, ma appena c'è un po' di bordello ci sono cali inspiegabili. Parlo di modalità Prestazioni in entrambi i casi.
Madò che imbarazzo

Bug delle ricompense in VC solo giocato in italiano. Ho provato a giocarlo in inglese e le ricompense sono giuste.

Questa è la ricompensa della prima missione. Che in realtà dovrebbe essere di 100$

La cosa buffa è che dice sempre 3100 ad ogni missione. Quando non è così.

6d28047844141b1c3ecca3c0ebf60e10.jpg

Bug delle ricompense in VC solo giocato in italiano. Ho provato a giocarlo in inglese e le ricompense sono giuste.

Questa è la ricompensa della prima missione. Che in realtà dovrebbe essere di 100$

La cosa buffa è che dice sempre 3100 ad ogni missione. Quando non è così.

6d28047844141b1c3ecca3c0ebf60e10.jpg

Sembrerebbe che alcuni elementi di questa remastered, tra cui le scritte, siano state rieditate da una sorta di IA. In ogni caso che si tratti di IA o di mano umana si tratta di un lavoro discutibile. Chissa quando rilasceranno una patch ma soprattutto cosa possono risolvere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro