W
wbennyw
avevo sentito che si potevano settare i tasti a proprio piacimento...qualcuno sa dirmi come si fa? dalle impostaioni->comandi non riesco ;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè che problema hai???ragazzi per quelli che lo hanno preso in digitale siete riusciti a giocarci?? io ancora nnt :(
Si, ma giusto la posa, perchè per il resto non serve a niente.Ma c'è pure lo stealth?![]()
Magari fosse cosi.. Io non ci riesco..avevo sentito che si potevano settare i tasti a proprio piacimento...qualcuno sa dirmi come si fa? dalle impostaioni->comandi non riesco ;p
per curiosità, mi dici perchè l' hai preso in digitale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi per quelli che lo hanno preso in digitale siete riusciti a giocarci?? io ancora nnt :(
Guarda che si può mirare con il mirino fisico dell'arma eh, l'hanno fatto vedere praticamente in tutti i video, anche nella live di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari fosse cosi.. Io non ci riesco..
Raga ma vi piace veramente la visuale in prima persona il fucile a lato e il mirino col puntino? Perché non hanno fatto la classica mira con il mirino fisico dell arma come in tutti gli fps esistenti??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Come? O.oGuarda che si può mirare con il mirino fisico dell'arma eh, l'hanno fatto vedere praticamente in tutti i video, anche nella live di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No...ragazzi per quelli che lo hanno preso in digitale siete riusciti a giocarci?? io ancora nnt :(
Su un altro forum dicono che disattivando l'opzione DOF il framerate si stabilizza: che diavolo è?a me su ps4 ha dei cali evidenti con il framerate in auto, anche abbastanza fastidiosi. forse dipende dal fatto che non avevo installato l'aggiornamento?