PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Che bello pensare che non avremo una sega per mesi e mesi ora.

iyrRGbQ0oeVQO.gif
Ma basta con sta gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solitamente parecchie missioni prendono gli stessi schemi (insegui X fino al covo, uccidi tutti, polizia che ti insegue ecc...). E' probabile che anche qui facciano cose del genere
no non intendo questo, intendo una missione particolare di un vecchio gta e poi riadattarla , tipo quella di vice city che tommy è sull'elicottero e mentre lance guida tommy uccide i nemici... o quella sempre di vice city dove vai sullo yatch e devi proteggerlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma basta con sta gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la vogliamo come gif del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :alex90: :stema:

giorno ragazzi... stavo pensando ad una cosa, se vi ricordate rockstar games disse che hanno preso alcune vecchie missioni per riadattarle a gta V...a gta san andreas, per chi l'abbia finito, all'ultima missione c'è

CJ che insegue il camion dei pompieri, dove è appeso sweet...
se guardate il 2° trailer si ripete la scena però in modo diverso... quindi ora , secondo voi quali missioni "riadatteranno" per il V capitolo???

io credo metteranno quella di san andreas dove devi immegerti sott'acqua per salire in quella nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La missione

di sabotare la diga per togliere l'elettricità,
mi ci gioco tutto ma qualcosa del genere ci sarà :rickds:

Utilizzare uno stile alla 'James Bond' con Michael, infiltrarci silenziosamente con Franklin o far saltare tutto in aria con Trevor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

AAAAAAAAAAAAAAAAAA :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Attendo con impazienza l'annuncio della limited e poi mi fiondo a prenotarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
(A proposito, ma la faranno vero??? :wush::wush::wush:)
eh non si sa ancora :wush:, cioè hanno detto che per ora non è nei piani

Sinceramente? Fottesèga se ci sono o no e se Rockstar ha dichiarato ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, visto che non sono un fan accanito di questa serie e non seguo tutto ciò che dichiara la R*. Chiedevo solamente, c'è poco da dire "non lo capiranno mai" :patpat:
Ma non è che era rivolto a te, è che hai avuto la sfortuna di essere il millemilamillesimo a fare quella domanda e dopo un po uno si stufa a rispondere le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La missione

Utilizzare uno stile alla 'James Bond' con Michael, infiltrarci silenziosamente con Franklin o far saltare tutto in aria con Trevor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dici di non flammare e poi te ne esci con un post così fomenta-hype? Non vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

La missione

può essereeeeeeeeeeeeeeeee :hype:

La missione

Questo post mi fa venire in mente che forse ci saranno anche missioni subbaqque.

Questo post mi fa venire in mente che forse ci saranno anche missioni subbaqque.
Probabile!

Io spero nella possibilità di pilotare i cargo, come quello nel trailer! Sapete che bello fare paracadutismo in multiplayer??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

considerando che si parla anche di fondali marini esplorabili, credo che ci sarà qualcosa che ti introduca a questo, come fu per SA la missione per conto del cinese non vedente.

e spero anche che questi fondali marini abbiano un fine, messi solo li per essere visti non ha molta utilità...

Raga ho letto adesso che il cambio dei personaggi sarà possibile solo nelle missioni e non nel free roaming normale, ma non hanno detto che sarà possibile farlo anche durante la normale esplorazione?

Raga ho letto adesso che il cambio dei personaggi sarà possibile solo nelle missioni e non nel free roaming normale, ma non hanno detto che sarà possibile farlo anche durante la normale esplorazione?
Hanno scritto una cazzata nell'articolo che hai letto

Spero che la grande innovazione di questo capitolo di GTA sia il multiplayer,immagiatevi una intera citta a disposizioni molti utenti,col cui volendo si può formare una gang e detenere il territorio fino a quando non ci scontreremo con una più forte?:ivan:

Spero che la grande innovazione di questo capitolo di GTA sia il multiplayer,immagiatevi una intera citta a disposizioni molti utenti,col cui volendo si può formare una gang e detenere il territorio fino a quando non ci scontreremo con una più forte?:ivan:
sinceramente del multiplayer me ne sbatto. Le innovazioni spero che siano da altre parti... Comunque una roba simile c'era già in RDR mi sembra. Non ricordo bene

giorno ragazzi... stavo pensando ad una cosa, se vi ricordate rockstar games disse che hanno preso alcune vecchie missioni per riadattarle a gta V...a gta san andreas, per chi l'abbia finito, all'ultima missione

c'è CJ che insegue il camion dei pompieri, dove è appeso sweet...
se guardate il 2° trailer si ripete la scena però in modo diverso... quindi ora , secondo voi quali missioni "riadatteranno" per il V capitolo???

io credo metteranno quella di san andreas dove devi immegerti sott'acqua per salire in quella nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E uno dei protagonisti avrà lo stesso trauma di CJ: "mi arrivò un preservativo in faccia mentre nuotavo nell'oceano evitando stronzi galleggianti".:kep88:

Ti hanno dato il poster alla prenotazione? O meglio ti sei preso il poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
E' arrivato in negozio ergo l'ho preso anche io. Si da SOLO a chi prenota FINO AD ESAURIMENTO scorte. Noi ne abbiamo solo 50.

E' arrivato in negozio ergo l'ho preso anche io. Si da SOLO a chi prenota FINO AD ESAURIMENTO scorte. Noi ne abbiamo solo 50.
Capito

---------- Post added at 20:54:59 ---------- Previous post was at 20:53:48 ----------

Cmq per i dubbi sulla grandezza di Los Santos propria nella rivista c'è scritto che SOLO Los Santos è più grande di RDR, GTA IV e SA messi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Ma soltanto io ho l'impressione che negli artwork Michael sia più giovane di aspetto? C'è una differenza notevole tra video e arwork. Nel trailer 2, infatti, sembra quasi un 70enne.

Ma quindi se vado al Gamestop e prenoto, ricevo subito il poster? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro