PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
e poi il massimo del massimo...il multi offline
Boh, abbastanza inutile secondo me... Ti diverti per un po', ma non è sto granché

la vedo complicata il multi offline a GTA V, al massimo sarà possibile in alcuni minigiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (carambola ad esempio)

Mah, lo vedo abbastanza inutile il multi offline, su San Andreas non era implementata benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io spero che risolvino il problema della gestione del traffico, non voglio vedere 2000 Infernus quando la trovo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io l'ho sempre vista una trollata da parte di R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non sbaglio era un problema di ram, almeno per l'old gen. l'effetto non è così palese in gta4 :wush:

se non sbaglio era un problema di ram, almeno per l'old gen. l'effetto non è così palese in gta4 :wush:
succede una cosa simile ma odiosa a GTA IV , e spero l'abbiano risolta: ovvero se sei in macchina o moto , avanti a te non c'è nessuno.. premi il tasto per guardare dietro e appena lo cacci vedi magicamente delle macchine avanti la tua ._.

succede una cosa simile ma odiosa a GTA IV , e spero l'abbiano risolta: ovvero se sei in macchina o moto , avanti a te non c'è nessuno.. premi il tasto per guardare dietro e appena lo cacci vedi magicamente delle macchine avanti la tua ._.
Questo non l'avevo notato. Navigando per questo topic mi è venuta voglia di rigiocare il IV e recuperare i DLC.

su pc questo non succede, su 360 non mi ricordo, l'ho giocato troppi anni fa (e non ce l'ho più)

Questo non l'avevo notato. Navigando per questo topic mi è venuta voglia di rigiocare il IV e recuperare i DLC.
io mi sono recuperato gta4 + dlc a meno di 8 euro in offerta su steam qualche mese fa :rickds:

mi manca da rigiocare solo tbogt, che lascerò a quest'estate
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anche se mi durerà un mesetto scarso)

Beh oddio... davvero non ti è mai capitato di trovare miracolosamente la Banshee (

Su console succede molto spesso, giocandolo su PC succede meno invece.

Usate qualche trucco all'inizio, ad esempio una Super GT e ne vedrete spuntare quando non dovrebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me il iv l'avevano prestato e l'ho terminato 2 volte, una normale e una per prendere qualche trofeo in più (30 ore), ora ho gli episodes terminati entrambi ma praticamente uso solo tbogt sull'online a cazzeggio :morris82:

consiglio di prenderli perchè si sono dei DLC ma se avessero avuto qualche altra missione in più potevano essere considerati dei veri e propri GTA ( per me lo sono lo stesso ;p )

in ogni caso la cosa delle macchine succede ad ogni gta, a partire da gta 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il top è quando la tua macchina diventa inutilizzabile, ti ritrovi a piedi in piena città e non passa piu nemmeno un auto.

Li è favoloso, città deserta:kep88:

Il top è quando la tua macchina diventa inutilizzabile, ti ritrovi a piedi in piena città e non passa piu nemmeno un auto.Li è favoloso, città deserta:kep88:
In piena città non succede quasi mai, succede quando sei nelle praterie/fabbriche dove li non dovrebbe passare nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io spero che risolvino il problema della gestione del traffico, non voglio vedere 2000 Infernus quando la trovo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi ha sempre dato fastidio a bestia pure a me sta cosa. Ricordo ancora che una volta trovai la Corvette tarocca in giro, non appena ci sono salito su nel parcheggio dietro la casa a Bohan ce n'erano tipo milioni

Però c'è da dire una cosa: va bene tutto, va bene la fiducia sul prodotto ecc., ma il prossimo trailer deve contenere almeno un gameplay.

Ci hanno mostrato davvero troppo poco, per un gioco che esce a settembre e che è stato annunciato il 25 ottobre 2011.

Ultima modifica da un moderatore:
Però c'è da dire una cosa: va bene tutto, va bene la fiducia sul prodotto ecc., ma il prossimo trailer deve contenere almeno un gameplay. Ci hanno mostrato davvero troppo poco, per un gioco che esce a settembre e che è stato annunciato il 25 ottobre 2011.
Ragazzi non ci mettete troppa speranza, a me sembra proprio che per GTA IV non uscì nessun gameplay prima dell'uscita, solo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi non ci mettete troppa speranza, a me sembra proprio che per GTA IV non uscì nessun gameplay prima dell'uscita, solo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non ricordo male era proprio così per GTA IV. Niente gameplay fino a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono abbastanza sicuro che inizieranno a pubblicare le gameplay series come per tutti i loro ultimi giochi,non ci sarà il buio fino all'uscita come per GTAIV questa volta.

Se non ricordo male era proprio così per GTA IV. Niente gameplay fino a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La Rockstar non postò mai gameplay per GTA IV, per vedere del gameplay ricordo che si poteva vedere grazie a qualche recensore che lo aveva avuto prima e stava facendo i primi 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa positiva però è che la grafica dei trailer comunque è quella del gioco, è sempre stato così per ogni gioco Rockstar, non credo di aver mai visto da parte loro un trailer in CG o simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro