Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Riguardo la data ero ironico, però qualcuno lo farà vedrete Se ne sono viste di tutti i colori finora, pur non avendo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
games com dal 15 al 18 agosto, ma imho non diranno neinte manco li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 13:43:40 ---------- Previous post was at 13:37:08 ----------
IMHO sta prendendo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io però vorrei capire ancora il senso di tanta segretezza, sarebbe giustificata solo dal fatto che il gioco è ancora molto indietro... cosa che dubito fortemente.
Vabbè tanto non avrebbe significato nulla comunque, era eventualmente solamente una curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In Max Payne (sto giocando la storia) ci sono parecchi veicoli presi da GTA: finora ho riconosciuto una Cognoscenti (che mi pare proprio il modello che c'è in GTA V), il Jetmax (motoscafo) e forse una Fortuna
---------- Post added at 08:12:52 ---------- Previous post was at 08:11:58 ----------