F
Fabio206
Beh si sa che a R* piace il giovedì ;pEssendo il 15/10 un lunedì, è difficile che sia una data vera.
Riguardo la data ero ironico, però qualcuno lo farà vedrete

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh si sa che a R* piace il giovedì ;pEssendo il 15/10 un lunedì, è difficile che sia una data vera.
games com dal 15 al 18 agosto, ma imho non diranno neinte manco li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCaspita ma ora, quando cè la possibilità che dicano qualcosa? quando fanno un altro evento importante? tipo il games com?
O è il game of the gen e vogliono farci la sorpresona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIMHO sta prendendo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io però vorrei capire ancora il senso di tanta segretezza, sarebbe giustificata solo dal fatto che il gioco è ancora molto indietro... cosa che dubito fortemente.
Sarebbe già tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIl 15 ottobre avremo il secondo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
NON AVETE NOTATO UNA COSA: la prima voce di quel documento riporta la data 24/05 dove c'è scritto "No."impossibile che esca il 15 ottobre di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi volevo riferire semplicemente ad un numero famoso per GTA V! Cmq quel biglietto è molto intrigante!24/05/2013 però... con un anno in più diventa una possibilissima data di uscita :leon:
Il trailer era fake e la nuova città è Vice City, uscita Natale 2012O è il game of the gen e vogliono farci la sorpresona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque in fase di debug mi sembra strano, vorrebbe dire che uscirebbe tra un po e data la situazione non penso proprio .asd:
Il 15 ottobre avremo il secondo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
non credo rilasceranno solo un trailer....Se rilasceranno il trailer ad ottobre lo sapete cosa vorrebbe dire? 1 ANNO senza news
Speriamo, però non si può non ammettere che sono veramente dei bastardi! A me dà un senso di presa in giro sta' cosa....non credo rilasceranno solo un trailer....
niente di niente :kep88:Ragazzi ci sono nuove info dal primo ed ultimo trailer uscito??
Siamo in delirio, ti basti sapere solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifRagazzi ci sono nuove info dal primo ed ultimo trailer uscito??