PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Essendo il 15/10 un lunedì, è difficile che sia una data vera.
Beh si sa che a R* piace il giovedì ;p

Riguardo la data ero ironico, però qualcuno lo farà vedrete :rickds: Se ne sono viste di tutti i colori finora, pur non avendo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Caspita ma ora, quando cè la possibilità che dicano qualcosa? quando fanno un altro evento importante? tipo il games com?
games com dal 15 al 18 agosto, ma imho non diranno neinte manco li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:43:40 ---------- Previous post was at 13:37:08 ----------

IMHO sta prendendo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io però vorrei capire ancora il senso di tanta segretezza, sarebbe giustificata solo dal fatto che il gioco è ancora molto indietro... cosa che dubito fortemente.
O è il game of the gen e vogliono farci la sorpresona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in fase di debug mi sembra strano, vorrebbe dire che uscirebbe tra un po e data la situazione non penso proprio .asd:

Il 15 ottobre avremo il secondo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
impossibile che esca il 15 ottobre di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NON AVETE NOTATO UNA COSA: la prima voce di quel documento riporta la data 24/05 dove c'è scritto "No." :icebad:

24/05/2013 però... con un anno in più diventa una possibilissima data di uscita :leon:

24/05/2013 però... con un anno in più diventa una possibilissima data di uscita :leon:
Io mi volevo riferire semplicemente ad un numero famoso per GTA V! Cmq quel biglietto è molto intrigante!

Mi dispiace ragazzi ma l'immagine è fake...cmq l'ipotesi new trailer= ottobre rimane molto plausibile IMHO

O è il game of the gen e vogliono farci la sorpresona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in fase di debug mi sembra strano, vorrebbe dire che uscirebbe tra un po e data la situazione non penso proprio .asd:
Il trailer era fake e la nuova città è Vice City, uscita Natale 2012 :ivan:

Il 15 ottobre avremo il secondo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Godetevelo perché io mi sarò già sparato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se rilasceranno il trailer ad ottobre lo sapete cosa vorrebbe dire? 1 ANNO senza news

In Max Payne (sto giocando la storia) ci sono parecchi veicoli presi da GTA: finora ho riconosciuto una Cognoscenti (che mi pare proprio il modello che c'è in GTA V), il Jetmax (motoscafo) e forse una Fortuna

---------- Post added at 08:12:52 ---------- Previous post was at 08:11:58 ----------

non credo rilasceranno solo un trailer....
Speriamo, però non si può non ammettere che sono veramente dei bastardi! A me dà un senso di presa in giro sta' cosa....

Parlando sempre si Max Payne, c'è un personaggio che si chiama Da Silva. Coincidenza?

Grand Theft Auto V | TRAILER al 1° POST! | Si torna a Los Santos | Ex impiegato R* leaka molte info? | Inverno 2012? |

Ragazzi ci sono nuove info dal primo ed ultimo trailer uscito??

Grand Theft Auto V | TRAILER al 1° POST! | Si torna a Los Santos | Ex impiegato R* leaka molte info? | Inverno 2012? |

Che brutta cosa..

Ragazzi ci sono nuove info dal primo ed ultimo trailer uscito??
Siamo in delirio, ti basti sapere solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro