D
daredevil84
Certo che è tornato il silenzio
Ora le prossime informazioni le avremo tra 1 mese?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Billie Jean FTWIo in Vice City impazzivo per la canzone Video killed the radio star dei Buggles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AhahahahahahahaCerto che è tornato il silenzio
Penso da Gennaio, se non Febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCerto che è tornato il silenzio
Lol, è una cosa a cui avevo pensato pure io, ma è un lavoro difficile e pesante. Complimenti a chi ha avuto più spina dorsale e caparbietà di me.Non so se è già stata postata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
![]()
Mai sentita sta' cosaLol, è una cosa a cui avevo pensato pure io, ma è un lavoro difficile e pesante. Complimenti a chi ha avuto più spina dorsale e caparbietà di me.
Potrebbe essere. La città mi sembra troppo piccola rapportata a Liberty, ma mi sembra di ricordare che R* stessa ha dichiarato che sarà meno estesa... Boh, però potrebbe aver visto giusto.
a me dai trailer e dalle immagini mi sembra anche la città stessa più grande di LC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMai sentita sta' cosa
Non ho capito da dove ha tirato fuori sta mappa, ma se è questa non mi sembra tanto grande :morristend:Non so se è già stata postata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
![]()
Non è originale, l'ha creata l'utente di un forum mi pare.Non ho capito da dove ha tirato fuori sta mappa, ma se è questa non mi sembra tanto grande :morristend:
Così, a prima vista mi pare una mappa poco attendibile.Non so se è già stata postata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
![]()
questo lo so, ma non ho capito da cosa ha dedotto questo tipo di mappaNon è originale, l'ha creata l'utente di un forum mi pare.
Guarda le linee, che indicano la direzione focale delle immagini.questo lo so, ma non ho capito da cosa ha dedotto questo tipo di mappa
Io direi che ha avuto una pazienza improponibile per farlaGuarda le linee, che indicano la direzione focale delle immagini.
Ha preso le foto e ha tracciato la mappa in base a quello che rappresentavano. Alcune foto riprendono lo stesso paesaggio da punti di vista diversi, ed è in base a questi "aiuti" che ha potuto tracciare una mappa.
Ripeto, chi ll'ha fatta ha avuto una testardaggine sublime. Potrebbe anche aver azzeccato parecchie cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo è messo peggio di noi per fare na cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo direi che ha avuto una pazienza improponibile per farlaE probabilmente avrà azzecato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif