PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Io in Vice City impazzivo per la canzone Video killed the radio star dei Buggles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Billie Jean FTW :ivan:

Certo che è tornato il silenzio
Ora le prossime informazioni le avremo tra 1 mese?
Ahahahahahahaha :rickds: Come sie ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Io ho paura che fino a Febbraio minimo non avremo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto sappiamo già che quando verrà annunciata la data ufficiale, questa verrà rimandata ad un mese dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif In pieno stile Rockstar LOL

Non so se è già stata postata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

8201727577_3688957d07_o.jpg

gtavvs4.jpg
Lol, è una cosa a cui avevo pensato pure io, ma è un lavoro difficile e pesante. Complimenti a chi ha avuto più spina dorsale e caparbietà di me.

Potrebbe essere. La città mi sembra troppo piccola rapportata a Liberty, ma mi sembra di ricordare che R* stessa ha dichiarato che sarà meno estesa... Boh, però potrebbe aver visto giusto.

Ultima modifica da un moderatore:
Lol, è una cosa a cui avevo pensato pure io, ma è un lavoro difficile e pesante. Complimenti a chi ha avuto più spina dorsale e caparbietà di me.
Potrebbe essere. La città mi sembra troppo piccola rapportata a Liberty, ma mi sembra di ricordare che R* stessa ha dichiarato che sarà meno estesa... Boh, però potrebbe aver visto giusto.
Mai sentita sta' cosa

Mai sentita sta' cosa
a me dai trailer e dalle immagini mi sembra anche la città stessa più grande di LC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se è già stata postata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

8201727577_3688957d07_o.jpg

gtavvs4.jpg
Così, a prima vista mi pare una mappa poco attendibile.

Soprattutto per le dimensioni di Los Santos rispetto a LC. Pure io ho letto che Los Santos città dovrebbe essere meno estesa di LC, comprensibile visto che LC rappresentava l'intera mappa di gioco. Però, qui Los Santos a occhio sembrerebbe circa 1/4 di LC e solo 1/10 della mappa totale. Non ci credo.

questo lo so, ma non ho capito da cosa ha dedotto questo tipo di mappa
Guarda le linee, che indicano la direzione focale delle immagini.

Ha preso le foto e ha tracciato la mappa in base a quello che rappresentavano. Alcune foto riprendono lo stesso paesaggio da punti di vista diversi, ed è in base a questi "aiuti" che ha potuto tracciare una mappa.

Ripeto, chi ll'ha fatta ha avuto una testardaggine sublime. Potrebbe anche aver azzeccato parecchie cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda le linee, che indicano la direzione focale delle immagini.
Ha preso le foto e ha tracciato la mappa in base a quello che rappresentavano. Alcune foto riprendono lo stesso paesaggio da punti di vista diversi, ed è in base a questi "aiuti" che ha potuto tracciare una mappa.

Ripeto, chi ll'ha fatta ha avuto una testardaggine sublime. Potrebbe anche aver azzeccato parecchie cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io direi che ha avuto una pazienza improponibile per farla :rickds:

E probabilmente avrà azzecato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io direi che ha avuto una pazienza improponibile per farla :rickds:E probabilmente avrà azzecato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo è messo peggio di noi per fare na cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non c'entra molto col topic ma giusto per farvi ridere un pò , stavo facendo una missione a red e per sbaglio lego un altro cavallo, ma subito fischio e viene il mio... vado ad una casa, lego il mio cavallo e dal nulla se ne genera uno identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif , due saddler del kentucky

Scusate se ogni tanto faccio qualche Off topic ma mentre giocavo tranquillamente a Gta IV ho pensato: e se la Rockstar facesse un gioco mafioso tipo mafia 2 però con la fisica e il motore grafico di GTA, con tutte quelle canzoni anni 40 e 50 ambientato in un posto freddo tipo new york con la neve ecc..wow

Pubblicità
Pubblicità
Indietro