PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
va bè queste robe le posson fare a chi non capisce un tubo.....io tramite offerte e robe varie a settembre prendo Gta V Special edition + Fifa 14 a 65 euro ed entrambi al d1

va bè queste robe le posson fare a chi non capisce un tubo.....io tramite offerte e robe varie a settembre prendo Gta V Special edition + Fifa 14 a 65 euro ed entrambi al d1
Basta vendersi i giochi privatamente e non regalarli a questi elementi dei negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho preso TLOU (39) e prenderò la d1 edition di xillia (43) e la special di gtav (64) pagandomeli con le mie vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif vendite private + prezzi dei preorder online = *** :Morrisfuma:

Cristo santo l'hype si fa sentire adesso, lo voglio cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E voglio pure la splendida OST, Radio GaGa sempre in play ora :gouki:

Cristo santo l'hype si fa sentire adesso, lo voglio cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E voglio pure la splendida OST, Radio GaGa sempre in play ora :gouki:
benvenuto nel club degli hyppati...cmq gta expert ha sostituito gli scan con altri di qualità superiore....se volete li posto

benvenuto nel club degli hyppati...cmq gta expert ha sostituito gli scan con altri di qualità superiore....se volete li posto
Sono sempre stato hyppato per GTA, dal lontano GTAIII, però fino ad adesso ero riuscito a contenermi non pensandoci e giocando ad altro... ora però siamo pericolosamente vicini, 2 mesi, 2 fottuti mesi e potrò giocare questo capolavoro che attendo da quando ho finito il IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono sempre stato hyppato per GTA, dal lontano GTAIII, però fino ad adesso ero riuscito a contenermi non pensandoci e giocando ad altro... ora però siamo pericolosamente vicini, 2 mesi, 2 fottuti mesi e potrò giocare questo capolavoro che attendo da quando ho finito il IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
e la cosa migliore e che questo al IV lo asfalta di bruttooooooo

e la cosa migliore e che questo al IV lo asfalta di bruttooooooo
Vediamo come sarà la storia e i personaggi, aggiungere "roba" a me non cambia il giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me mi ha sorpreso di brutto il Multy, minghia c'erano un fottio di giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono andato oggi al saturn è ho fatto presente questa cosa.....la special viene 39 € con un usato e che probabilmente il suo errore verrà corretto al d1.....
Ormai è il contratto è stato stipulato con queste condizioni al D1 non possono farmi storie, problemi loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai è il contratto è stato stipulato con queste condizioni al D1 non possono farmi storie, problemi loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda, di solito hanno ragione loro, comunque buona fortuna.

A me mi ha sorpreso di brutto il Multy, minghia c'erano un fottio di giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eran a malapena 15 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda di solito hanno sempre ragione loro,altrimenti ti tocca mettere l'avvocato,ma non ti conviene

Boh, non so che dirti, al D1 vedremo.
a me hanno detto che al d1 ti verrà rettificato l'errore di sistema anche perchè nel momento che batteranno gta special gli risulta che si deve pagare 39 e 90 con la promo1......poi io spero che la fortuna che non ho avuto io la possa avere tu.....mica mi paghi te....speriamo per te....in ogni caso mettiti 30 euro di lato per il si o per il no

ragazzi secondo voi al dayone quante copie venderà secondo me 5 milioni

Ultima modifica da un moderatore:
a me hanno detto che al d1 ti verrà rettificato l'errore di sistema anche perchè nel momento che batteranno gta special gli risulta che si deve pagare 39 e 90 con la promo1......poi io spero che la fortuna che non ho avuto io la possa avere tu.....mica mi paghi te....speriamo per te....in ogni caso mettiti 30 euro di lato per il si o per il no
Il fatto è che sotto c'è chiaramente scritto, special edition gta v ps3 9,90.

difficile dirlo quando si tratta di GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sicuro fara' qualche nuovo record:sisi:

Vista la base installata secondo me faranno un nuovo record. Inoltre esce pure in un periodo abbastanza vuoto di uscite. Furbissimi pure su questo.

Vista la base installata secondo me faranno un nuovo record. Inoltre esce pure in un periodo abbastanza vuoto di uscite. Furbissimi pure su questo.
Sulla furbizia avrei da ridire, imho il gioco andava fatto uscire un'anno fà (massimo primavera come era del resto programmato per uscire prima del triste rinvio) e non di certo ora (vabbè fra 2 mesi poco cambia, ormai ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che siamo in "piena" next gen, poi ognuno la vede come vuole, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla furbizia avrei da ridire, imho il gioco andava fatto uscire un'anno fà e non di certo ora (vabbè fra 2 mesi poco cambia, ormai ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che siamo in "piena" next gen, poi ognuno la vede come vuole, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se è stato rimandato evidentemente il gioco doveva essere rifinito e poichè Rockstar ci tiene alla cura dei suoi giochi e non è come il restante 90% delle software house che se ne fregano di ciò ha deciso di posticiparne l'uscita.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro