PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
In GTA IV al Alderney l'autostrada faceva il giro dell'isola..

http://it.wikipedia.org/wiki/Interstate_5

caxxo è autostrada più importante della costa ovest e questi la usano per i paeselli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In GTA IV al Alderney l'autostrada faceva il giro dell'isola..
nella mia città si chiama tangenziale ed è un percorso veloce per andare da una parte all'altra della città

poi come chiami autostrada un percorso che si trova sempre dentro la città?:patpat:

Ultima modifica:
io sono sicuro che appena mettero' il disco nella play,godro' piu di un film con sasha grey e stoya
Il film di Sasha e Stoya non gode però, loro semmai godono (e noi a guardarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Il film di Sasha e Stoya non gode però, loro semmai godono (e noi a guardarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
è giusto,scusate ma è ora di pranzo e non ci vedo piu' dalla fame:rickds:

http://it.wikipedia.org/wiki/Interstate_5
caxxo è autostrada più importante della costa ovest e questi la usano per i paeselli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

nella mia città si chiama tangenziale ed è un percorso veloce per andare da una parte all'altra della città

poi come chiami autostrada un percorso che si trova sempre dentro la città?:patpat:
Beh, se il ragionamento è questo diciamo che nel gioco ci sarà tutta la costa ovest dato che l'autostrada va da nord a sud lungo la costa :rickds:

Beh, se il ragionamento è questo diciamo che nel gioco ci sarà tutta la costa ovest dato che l'autostrada va da nord a sud lungo la costa :rickds:
ovvio che ci sarà un limite, ma non mettono una tale strada senza che colleghi 2 o 3 città

poi dalle info che abbiamo, sembra che ci siano vari messicani nel gioco, san diego si trova verso il confine degli stati uniti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ovvio che ci sarà un limite, ma non mettono una tale strada senza che colleghi 2 o 3 città
poi dalle info che abbiamo, sembra che ci siano vari messicani nel gioco, san diego si trova verso il confine degli stati uniti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Smettila, mi stai troppo hyppando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh. La presenza di una seconda città sarebbe stramegaepica però ripeto: una cosa del genere penso l'avrebbero già annunciata nel comunicato ufficiale

Smettila, mi stai troppo hyppando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono più città, hype:hype::hype::hype:

inutile non riesco a credere a una sola città, troppe prove, info e poi non avevano promesso la mappa più grande della rockstar?

se è cosi fanculo il voto, hanno vinto dal principio fino al big ben e big bang (sia edificio che esplosione) squarciando lo spazio tempo, mettendo nuovi standard nel free roam.

∞ fino al ∞ :sardjack::sardjack::sardjack:

Boh. La presenza di una seconda città sarebbe stramegaepica però ripeto: una cosa del genere penso l'avrebbero già annunciata nel comunicato ufficiale
a suo tempo mgs 2

avevano nascosto fino alla fine che la vera avventura era di raiden.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Heisenberg è il nome della scuola in cui vorrei andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sbagliato topic di nuovo, olè :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
ci sono più città, hype:hype::hype::hype:inutile non riesco a credere a una sola città, troppe prove, info e poi non avevano promesso la mappa più grande della rockstar?

se è cosi fanculo il voto, hanno vinto dal principio fino al big ben e big bang (sia edificio che esplosione) squarciando lo spazio tempo, mettendo nuovi standard nel free roam.

∞ fino al ∞ :sardjack::sardjack::sardjack:

a suo tempo mgs 2

avevano nascosto fino alla fine che la vera avventura era di raiden.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
h4716BD75

2 città? Prove? Se é così, personalmente, non cambia nulla: anche la sola LA mi sembrava enorme!

comunque: OHMAIGOD! :gouki:

---------- Post added at 13:56:44 ---------- Previous post was at 13:51:26 ----------

Magari hanno inserito tutta la California //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

2 città? Prove? Se é così, personalmente, non cambia nulla: anche la sola LA mi sembrava enorme!
comunque: OHMAIGOD! :gouki:

---------- Post added at 13:56:44 ---------- Previous post was at 13:51:26 ----------

Magari hanno inserito tutta la California //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
mmm ci sta interstate 5 che collega le maggiori città della costa ovest.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Allora l'ambientazione del gioco è più grande di quella di Red Dead Redemption, Grand Theft Auto IV e San Andreas messi assieme..

E' possibile arrivare ad una grandezza tale solo con una città e le sole zone limitrofe? Magari c'è veramente un'altra città.. :hype:

mmm ci sta interstate 5 che collega le maggiori città della costa ovest.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io spero che tu abbia ragione,ma secondo me stai facendo l'errore di confondere la realtà con GTA,e forse stai sottovalutando i paesi di campagna, immaginando siano come quelli di SA mentre invece probabilmente saranno molto più grandi!Poi io sinceramente eventuali indizi su una città nascosta non ne vedo,cioè al massimo ci poterebbe essere il confine col messico,ma lo escudo visto che los santos è già messa all'estremo sud della mappa!Poi oh,magari hai ragione tu e siamo contenti tutti!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Paradigma ma quando la smetterai di spammare così alla grande? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuna città in più ragazzi, altrimenti la R* lo aveva già comunicato sin dall'inzio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq cambiando discorso ma quando tireranno fuori la soundtrack al completo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io vorrei ci inserissero anche un pò di Italo Disco come si deve, del tipo:

http://www.youtube.com/watch?v=cZeQusQX8mg

Ultima modifica da un moderatore:
se dai un'occhiata allo store anche i giochi "minori" ormai pesano 16 GB, vedesi ad esempio LBPK, quindi penso sia impossibile che GTA5 pesi come quelli. Io penso si avvicinerà almeno ai 30 circa di Uncharted 3
Ancora co sta storia...quando riuscite ad infilare 30 GB in 2 dvd,vengo a casa vostra e vi regalo 100 euro a testa.

domande spassionate:

perchè siete così convinti che non ci sarà un'altra città?

se non ci fosse (ne dubito) con l'enormità che trascende questo gioco dove sarebbe il problema?

domande spassionate:
perchè siete così convinti che non ci sarà un'altra città?

se non ci fosse (ne dubito) con l'enormità che trascende questo gioco dove sarebbe il problema?
perchè in questo mondo essere pessimisti fa figo e non è mainstream.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

forse avere più città in un mondo vasto gli mette paura chissà:morristend:

Ultima modifica:
Ancora co sta storia...quando riuscite ad infilare 30 GB in 2 dvd,vengo a casa vostra e vi regalo 100 euro a testa.
devono esser per forza 2? non possono esser 3?

poi oh, magari sul botolo sarà più compresso, che un gioco del genere sia entro i 16 GB è impossibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro