PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
GTA.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Dopo vari leak anche questo? Rockstar se li inchiappetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wat? :morris82:

omg pliskin è vero quel tweet? io ho sempre pensato che uscirà su ps4, ma ormai non so se riesco ad aspettare.

un po di rap non guaseterebbe nella soundtrack ;p;p

un po di rap non guaseterebbe nella soundtrack ;p;p
Tutta la sezione weast coast classics? meglio di quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo fanno per PS4 sono stronzi però eh

ma sarà stato un errore immagino
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. O una cosa fatta apposta. Cioè, bisogna essere rinco di brutto per sbagliare in questo modo :morris82:

E' un errore poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no no non ho messo questa imm perchè mica giochiamo con telecamera a occhio di uccello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però nello switch si vedrà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

riuscirai a resistere fino al 20/24 settembre senza giocare a gta V?! :morris82:
Sicuramente mi arriva il 17, massimo 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

Gufata eh :wush:

Segnalo Gta V Day a Catania il 16 Settembre con Rottura D1 a partire dalle 16:00 SOLO e ripeto SOLO per L'Euronics di MisterBianco (Polo commerciale e non Centro Sicilia).....quindi chi ha la prenotazione in altri euronics deve aspettare il 17....a meno che non spostiate prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ... ci sarà Djset...Ragazzi che faranno murales e rapper...tutto UFFICIALE

Ultima modifica da un moderatore:
è stato tolto il pre download dei file dal psn non il preordinequindi il giovine :sard:del supporto è stato molto contorto :sard:oppure era ubriaco

in ogni caso t'ha detto male perchè pure sullo store uk c'è

solo per l'america:rickds::rickds:
non e che ci ho capito molto di quello che volevi farmi intendere...

rockstar mi ha detto che il preordine non ci dovrebbe esere sullo store europeo....

però sony lo ha messo lo stesso....

almeno e quello che ho capito io:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non è più possibile prenotarlo a 49,90... ora sta a 69,90

io l'ho prenotato giusto oggi pomeriggio a 50 :rickds:

sul sito non è più disponibile, ma in negozio è ancora possibile prenotarlo a quel prezzo, anche se non so fino a quando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro