polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
se esce su ps4 disdico la prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wat? :morris82:![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Dopo vari leak anche questo? Rockstar se li inchiappetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io so cose che voi umani non potete comprendere... capisci me? :travello3:è stata confermata?
Tutta la sezione weast coast classics? meglio di quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifun po di rap non guaseterebbe nella soundtrack ;p;p
Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. O una cosa fatta apposta. Cioè, bisogna essere rinco di brutto per sbagliare in questo modo :morris82:ma sarà stato un errore immagino
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
riuscirai a resistere fino al 20/24 settembre senza giocare a gta V?! :morris82:Quanto sculato sono stato quel giornoVoglio vedere spedito!!!
:omg2::omg2::omg2::sardjack::sardjack::sardjack::abandonthread::abandonthread::fapfap:Visualizza allegato 126705
però nello switch si vedrà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngno no non ho messo questa imm perchè mica giochiamo con telecamera a occhio di uccello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente mi arriva il 17, massimo 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifriuscirai a resistere fino al 20/24 settembre senza giocare a gta V?! :morris82:
Non è più possibile prenotarlo a 49,90... ora sta a 69,90che problemi ci sarebbero con quello di marcopolo?
non e che ci ho capito molto di quello che volevi farmi intendere...è stato tolto il pre download dei file dal psn non il preordinequindi il giovinedel supporto è stato molto contorto
oppure era ubriaco
in ogni caso t'ha detto male perchè pure sullo store uk c'è
solo per l'america![]()
Non è più possibile prenotarlo a 49,90... ora sta a 69,90