PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Col cambio £35 sono €41 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ora però da amazon.co.uk hanno tolto le spedizioni gratuite per l'Italia, dunque devi aggiungere circa £6.50 al prezzo finale ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Ora però da amazon.co.uk hanno tolto le spedizioni gratuite per l'Italia, dunque devi aggiungere circa £6.50 al prezzo finale ^^
ah ecco perchè mi ricordavo 47 ahahahaha ;p

---------- Post added at 11:32:43 ---------- Previous post was at 11:31:16 ----------

prenotate 3 copie. adesso che cacchio faccio in attesa dell'uscita? voglio nuovi filmati :zonk2:
3 copie????? una per la ps3 una di riserva non si sa mai si rompa il disco e l'altra.......e l'altra.......per osservare la magnificenza delle foto nel retro e per usufruire senza problemi della mappa :cat:

dai anche più di un oretta
Probabile dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi stò immaginando le facce di tutti i poveracci che non lo troveranno a comprare :rickds:

Spero siano pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa la voglio...immagino i tramonti a LS, con Dr Dree e Snoop Dogg a tutto volume

Questa la voglio...immagino i tramonti a LS, con Dr Dree e Snoop Dogg a tutto volume

Confermata, è presente.

per la rottura del d1 un commesso mi ha detto che è molto probabile che sarà il 16...cmq mi ha confermato che il 9 settembre parte il loro carico quindi, le prenotazioni avvenute dopo il 7 settembre non saranno disponibili (commesso di Euronics Le Zagare Catania)
Io l'ho prenotato ieri da mediaworld, quindi dovrei essere apposto xD

Devi vedere se gli arriva al Day 1 piuttosto :rickds:
Beh dai penso di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

E beh Dre è Dre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La soundtrack promette parecchio bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho prenotato ieri da mediaworld, quindi dovrei essere apposto xD
in teoria si...cmq secondo me vende 6/8 milioni la prima settimana

in teoria si...cmq secondo me vende 6/8 milioni la prima settimana
Forse anche di più. Pensa che GTA IV in un giorno ha venduto 4 milioni di copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Una curiosita', voi ci andate il 16 settembre a ritirare il gioco? Sperando ovviamente nella rottura del Day1 oppure aspetterete il 17 come me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna, manca pochissimo, eppure mi sembra un'eternità, però sembra ieri quando rilasciarono il primo trailer! Ormai ci siamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Una curiosita', voi ci andate il 16 settembre a ritirare il gioco? Sperando ovviamente nella rottura del Day1 oppure aspetterete il 17 come me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ci devo andare obbligatoriamente il 16 perchè loro fanno l'evento serale per il lancio

Se so che hanno rotto il D1, prendo la macchina e vado subito al mediaworld :rickds:

Ho 17 giorni per finire la tesi, poi tra Gta V e League of Legends.. :wush:

sarà stato chiesto molte volte,ma dato che non posto mai in sezione PS3 volevo sapere se si sa già la grandezza della citta'.

sarà più grande di skyrim???

1185639_527173234017119_1850938677_n.jpg

:ivan:

mamma mia che che salto di qualità.....mancano solo 15 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Incredibile come GTA V abbia una grafica migliore della vita reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro