PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Su quello sono d'accordo pure io.Per questo alla fine preferisco sempre avere i decimali.

Così da poter dare anche nel caso i 9.7 9.8 ecc

10 GTA V dal mio punto di vista non meriterebeb il 10 già perchè il IV che è il capitolo precedente ha alcuni punti a favore.

Mentre in teoria da un titolo nuovo ci sarebbe da aspettarsi tutto il meglio del titolo precedente, ma migliorato e con qualcosa in più.

Almeno per come in teoria valuto io le cose.

:blbl:
Ognuno poi ha le sue preferenze, però come ho scritto più volte in questo V mi mancano tante cose che mi hanno fatto amare la saga sin da GTAIII.

Rimane un gioco di altissima qualità, ma sicuramente non il migliore della saga, per me

A me basta che fanno un DLC Single Player e son contento :rickds:
Su quello possiamo starne certi, imho ne faranno pure 2, proprio come con GTAIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dlc sugli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio no god, please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Sinceramente non so quanto ci starebbe bene su GTA, ok che l'hanno fatto con Red Ded che c'entrava ancora meno, però buh, mi sembrerebbe più una cosa da SR che non da GTA :rickds:In generale l'hanno proprio già fatto con Red Dead, però alla fine mi va bene tutto, basta che sia corposo e che sia retail, anche in un secondo momento :stema:
RDR già era diverso però, per via del finale e della tematica era difficili inserire altri DLC storia interessanti, in GTAIV infatti è più semplice in quanto Liberty City è una grande metropoli e ci sono molteplici storie, idem per Los Santos, inoltre qui la trama di Mike e co. può benissimo continuare (anzi, dal finale sembra proprio che vogliano farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Problemi che uno sa solo per sentito dire e che sempre per sentito dire decide quanto meriti, sempre se parliamo di uno dei 2 giochi citati, con tutto rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il resto ognuno la pensa come vuole, se per te e troppo basso bon, alla fine è sempre un voto alto ed appunto le altre testate gli avranno dato voti alti, per quanto mi riguarda è un voto anche giusto, ma appunto ognuno la pensa come vuole e non sono io a dire che non meriti il 10 anche questo Remaster guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi hai tirato a indovinare allora.

Guarda BF4 ce l'ho dal day one e ho più di 800 ore e quindi già lì penso di saperne qualcosa.

Per AC Unity ho avuto modo di provarlo per qualche ora e di problemi ne ha.

Chiaro che non sia ingiocabile, se mi piacesse la saga non sarebbe di certo quello a fermarmi dall'acquisto, ma quando si fa una valutazione sono cose da tener conto.

Poi i titoli vanno messi di mezzo se sto dando un'opinione sulle recensioni.

Non potri fare un commento simile se non portassi esempi. Ed il punto non è mostrare che GTA V sia un capolavoro. Non so per chi tu mi abbia preso.

Evidentemente dai tuoi commenti prendo la cosa come un: "parla di quello che non sa ed è un bimbo minchia fanboy di GTA".

Il mio come detto era solo il dare un'opinione. Se a taluni giochi si da una tale valutazione nonostante dei problemi evidenti, allora GTA merita qualcosa in più. Oppure come sarebbe più corretto (condividendo Moon) è stato dato qualcosa in più ad altri.

Era solo un appunto, quasi è stato preso come un insulto o una cosa che non si poteva dire.

Sinceramente nonc apisco questo sdegno.

- - - Aggiornato - - -

Se fanno un DLC su zombie o alieni mi sentirei molto dispiaciuto.

Come disse tanto tempo fa ormai. Un DLC figo sarebbe qualcosa ambientato con Trevor e Mike al tempo che lavoravano con Brad.

Però ci sarebbe da ricreare qualche città nuova. Visto che la Los Santos di quel tempo sarebbe comunque un pelo differente.

Poi la vedo dura il tenere fuori un PG su 3.

Al tempo stesso sarebbe difficile fare un DLC ambientato dopo la fine.

L'unica sarebbe quindi un DLC a random come gli zombie, o PG nuovi o qualcosa coi tre protagonisti ambientato nel mezzo della storia principale.

Io voglio un DLC che sia o una storia prima degli eventi di GTA V, magari Michael e Trevor rapinavano le banche insieme a quel loro amico

poi morto nel prologo
, o una storia sempre prima degli eventi di GTA V che tratta la vita di Franklin con la gang, o

gli zombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non voglio nulla che si ambienti dopo gli eventi di GTA V, a meno che non ci siano nuovi personaggi da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul web iniziano a girare le prime foto di negozi italiani.

Però sono quasi tutti negozi autonomi. Ancora niente da GS e MW/Saturn.

Quindi hai tirato a indovinare allora.Guarda BF4 ce l'ho dal day one e ho più di 800 ore e quindi già lì penso di saperne qualcosa.

Per AC Unity ho avuto modo di provarlo per qualche ora e di problemi ne ha.

Chiaro che non sia ingiocabile, se mi piacesse la saga non sarebbe di certo quello a fermarmi dall'acquisto, ma quando si fa una valutazione sono cose da tener conto.

Poi i titoli vanno messi di mezzo se sto dando un'opinione sulle recensioni.

Non potri fare un commento simile se non portassi esempi. Ed il punto non è mostrare che GTA V sia un capolavoro. Non so per chi tu mi abbia preso.

Evidentemente dai tuoi commenti prendo la cosa come un: "parla di quello che non sa ed è un bimbo minchia fanboy di GTA".

Il mio come detto era solo il dare un'opinione. Se a taluni giochi si da una tale valutazione nonostante dei problemi evidenti, allora GTA merita qualcosa in più. Oppure come sarebbe più corretto (condividendo Moon) è stato dato qualcosa in più ad altri.

Era solo un appunto, quasi è stato preso come un insulto o una cosa che non si poteva dire.

Sinceramente nonc apisco questo sdegno.

Si problemi ne ha, ma appunto e sono da tenere conto, ma son cose da provare con mano e non da poter dire quanto valesse veramente grazie ai video e ripeto per sentito dire (e il fatto di poter valutare i giochi senza giocarli perché si ha 120 anni di gaming sulle spalle c'entra un *****) con tutto il rispetto, per BF4 non mi pronuncio, quello lo hai giocato e avrai tutte le ragioni di questo mondo guarda, poi puoi dare tutte le opinioni di questo mondo, poi ripeto qui dentro si sta facendo un po' troppi commenti sugli altri giochi, qualsiasi essi siano un po' troppo per gonfiarsi, come ho detto basta, qui si parla di GTA e basta, quindi finiamola qui e parliamo solo di lui visto che è uscito, altrimenti si cancella perché ripeto, per i confronti ci sono altri lidi, chiuso qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Se fanno un DLC su zombie o alieni mi sentirei molto dispiaciuto.

Come disse tanto tempo fa ormai. Un DLC figo sarebbe qualcosa ambientato con Trevor e Mike al tempo che lavoravano con Brad.

Però ci sarebbe da ricreare qualche città nuova. Visto che la Los Santos di quel tempo sarebbe comunque un pelo differente.

Poi la vedo dura il tenere fuori un PG su 3.

Al tempo stesso sarebbe difficile fare un DLC ambientato dopo la fine.

L'unica sarebbe quindi un DLC a random come gli zombie, o PG nuovi o qualcosa coi tre protagonisti ambientato nel mezzo della storia principale.

Esatto, un DLC come quelli del 4 che appunto completano diciamo la storia o danno un dietro le quinte della stessa, non sarebbe neanche malaccio, anzi forse più interessante di cose come Zombie o altre cose random, ma ripeto, alla fine mi sta bene tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si problemi ne ha, ma appunto e sono da tenere conto, ma son cose da provare con mano e non da poter dire quanto valesse veramente grazie ai video e ripeto per sentito dire (e il fatto di poter valutare i giochi senza giocarli perché si ha 120 anni di gaming sulle spalle c'entra un *****) con tutto il rispetto, per BF4 non mi pronuncio, quello lo hai giocato e avrai tutte le ragioni di questo mondo guarda, poi puoi dare tutte le opinioni di questo mondo, poi ripeto qui dentro si sta facendo un po' troppi commenti sugli altri giochi, qualsiasi essi siano un po' troppo per gonfiarsi, come ho detto basta, qui si parla di GTA e basta, quindi finiamola qui e parliamo solo di lui visto che è uscito, altrimenti si cancella perché ripeto, per i confronti ci sono altri lidi, chiuso qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io Unity l'ho provato con mano.

Sennò avrei messo dentro anche WD, ma quello l'ho visto solo in video e tramite pareri di altri. Infatti non l'ho inserito.

Il mio era una puntualizzazione sulle recensioni, per questo ho fatto esempio.

Esatto, un DLC come quelli del 4 che appunto completano diciamo la storia o danno un dietro le quinte della stessa, non sarebbe neanche malaccio, anzi forse più interessante di cose come Zombie o altre cose random, ma ripeto, alla fine mi sta bene tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però sul V che personaggi nuovi potrebbero inserire in qualche DLC che fanno parte della storia principale?

Nel IV ruotavano tutti attorno ai diamanti con cui era sbarcato Niko. Nel V come personaggi da poter usare come completamento della storia vedo solo la tipa che sta con madrazo (quella russa che sputa a Mike dopo la missione con al scena omaggio ad Amra Letale 2). Di altri non so chi potrebbero prendere. Magari anche Lamar se proprio.

Ultima modifica:
Sul web iniziano a girare le prime foto di negozi italiani.Però sono quasi tutti negozi autonomi. Ancora niente da GS e MW/Saturn.

Il MW dalle mie parti rompe il D1 quasi sicuramente oggi pomeriggio, me l'ha detto uno dei responsabili quando ho fatto il pre-order ieri.

Il MW dalle mie parti rompe il D1 quasi sicuramente oggi pomeriggio, me l'ha detto uno dei responsabili quando ho fatto il pre-order ieri.
Buona notizia, se rompono loro rompe anche GS.

Per Dragon Age: Inquisition si sa qualcosa? Ho chiesto nel topic propriio, ma nessuno mi ha saputo rispondere.

Buona notizia, se rompono loro rompe anche GS.Per Dragon Age: Inquisition si sa qualcosa? Ho chiesto nel topic propriio, ma nessuno mi ha saputo rispondere.

Tranquillo che per DA:I non rompono sicuramente né oggi né domani. Hanno sganciato prima far cry proprio per non avere d1 concomitanti con gta

Ultima modifica:
Gli zombi ormai non vendono più come prima. Non vedo rischi in questo senso

[video=youtube;YNvv-rDvTjQ]

figo *-*

gta vice city resta il top,quando compravi i locali e relative missioni,il babylon club e la rapina:predicatore:
Ma aveva un gameplay a dir poco legnoso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo che per DA:I non rompono sicuramente né oggi né domani. Hanno sganciato prima far dry proprio per non avere d1 concomitanti con gta
Lo prenderò settimana prossima o a inizio Dicembre allora.

Far Cry 4 aspetterò che cali un pochetto invece.

a me gta V piace un botto ma il 10 non lo merita purtroppo...

mappa enorme ma troppo vuota...

pochi...pochissimi interni... grave la mancanza dei vari fast food e casinò...

troppo falice fare soldi... e alla fine che cazzoo c'è ne facciamo ?... visto che non c'è nessun modo di investirli..

e poi per finire la presa per il **** delle rapine... visto che avevano promesso che erano il fulcro del gioco e invece sappiamo tutti come è finita...

per me merita un 8 o 8 e mezzo massimo...

Sono stato da Trony..non solo nn ce l'hanno oggi ma non sanno nemmeno se arriva sicuro domani -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro