Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Ognuno poi ha le sue preferenze, però come ho scritto più volte in questo V mi mancano tante cose che mi hanno fatto amare la saga sin da GTAIII.Su quello sono d'accordo pure io.Per questo alla fine preferisco sempre avere i decimali.
Così da poter dare anche nel caso i 9.7 9.8 ecc
10 GTA V dal mio punto di vista non meriterebeb il 10 già perchè il IV che è il capitolo precedente ha alcuni punti a favore.
Mentre in teoria da un titolo nuovo ci sarebbe da aspettarsi tutto il meglio del titolo precedente, ma migliorato e con qualcosa in più.
Almeno per come in teoria valuto io le cose.
:blbl:
Rimane un gioco di altissima qualità, ma sicuramente non il migliore della saga, per me
Su quello possiamo starne certi, imho ne faranno pure 2, proprio come con GTAIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me basta che fanno un DLC Single Player e son contento![]()
Oddio no god, please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifdlc sugli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
RDR già era diverso però, per via del finale e della tematica era difficili inserire altri DLC storia interessanti, in GTAIV infatti è più semplice in quanto Liberty City è una grande metropoli e ci sono molteplici storie, idem per Los Santos, inoltre qui la trama di Mike e co. può benissimo continuare (anzi, dal finale sembra proprio che vogliano farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Sinceramente non so quanto ci starebbe bene su GTA, ok che l'hanno fatto con Red Ded che c'entrava ancora meno, però buh, mi sembrerebbe più una cosa da SR che non da GTAIn generale l'hanno proprio già fatto con Red Dead, però alla fine mi va bene tutto, basta che sia corposo e che sia retail, anche in un secondo momento :stema: