Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 3,089
Negozietto privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGameStop?
Io devo passarci domani e mi piacerebbe poterli prendere tutti e 2.
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Negozietto privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGameStop?
Io devo passarci domani e mi piacerebbe poterli prendere tutti e 2.
:blbl:
Peccato, allora mi sa che domani DAI non lo troverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNegozietto privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche WWERagazzi domani prova del fuoco per il PSN.
GTA V
FAR CRY 4
BF4 DLC FINAL STAND
LITTLE BIG PLANET ( Nord America)
Mamma mia :tragic::game:;p
![]()
Bayonetta cosa dovrebbe centrare di preciso ora? La Mamma non te l'ha insegnato che spostare l'attenzione su altri discorsi non è un modo efficace per difendersi dalle ownate? :cipry:C'è gente che dà 10 a Bayonetta, mi sembra logico darlo a GTAV per dimostrare che il travello dei Platinum se lo prende, lo stupra, lo paga e poi esce dalla macchina per killarlo e riprendersi i soldi, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se avesse dato anche solo 9.5 (come me) si sarebbe ''salvato'':pffs:Bayonetta cosa dovrebbe centrare di preciso ora? La Mamma non te l'ha insegnato che spostare l'attenzione su altri discorsi non è un modo efficace per difendersi dalle ownate? :cipry:
Chiamare logica uno che afferma questo: "10 è ridicolo anche alla versione PS3" quando lui per primo a votato 10 poi è veramente da...da...![]()
beh ma mica puoi dare l ostesso voto anche solo per il fatto che la ps4 può fare di più e che è un remastered in pratica...quindi nulla di propriamente innovativoSe avesse dato anche solo 9.5 (come me) si sarebbe ''salvato'':pffs:Si sarà scordato...magari all'epoca per lui valeva 10...poi col senno di poi ha cambiato idea...
Il PSN è out fino a mezzanotte (manutenzione)chi ha provato ad accedere online? mi dice che non trova i vecchi daticome devo fare per riprendere il personaggio della ps3?
Ma che razza di commento è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Ricordiamoci che questo è un gioco PS3 portato su PS4. Quest'ultima può fare molto di più. Poi al prossimo GTA only next ne riparliamoVabe è pur sempre una PS4, gl'Hardware non sono certo un gran chè, quello possono fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Si credo si dovranno aspettare le mod su PC, e li sarà il vero GTAV immagino già tutto il gioco licenziato, coi vari negozi Armani,Chanel,Bulgari e le auto e moto tutte su licenza, i Jet F-15 Eagle,le armi VERE,ecc,ecc :sbav:
scusami ma se è out neanche si dovrebbe collegare o sto sbagliando?Il PSN è out fino a mezzanotte (manutenzione)
Alcune funzionalità sono 'disattivate'', ora non sò quali, ma è comunque in manutenzione fino a mezzanotte,poco ma sicuro.scusami ma se è out neanche si dovrebbe collegare o sto sbagliando?
Quotone, grazie davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe poi con 512 MB hanno tirato fuori GTAV, TLOU, Beyond, God Of War III...immaginiamoci con 8 GB gddr5 i naughty Dog e R* che tirano fuori.... Ovviamente i remastered non sono manco da considerare per valutare le potenzialità di Ps4.
Te l'ho spiegato che c'entra Bayonetta, molta gente dà 10 a troiatè del genere, per "controbilanciare" questa tendenza da forum io do 10 ad altri titoli ben più meritevoli. Poi ovviamente quando faccio discorsi seri con persone competenti sulla saga come alcuni qui dentro do un giudizio più completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBayonetta cosa dovrebbe centrare di preciso ora? La Mamma non te l'ha insegnato che spostare l'attenzione su altri discorsi non è un modo efficace per difendersi dalle ownate?
Poi vedere uno che afferma questo: "10 è ridicolo anche alla versione PS3" quando lui per primo a votato proprio 10 parlare di logica è veramente da...da...
Naturalmente su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi io che non l'ho ancora giocato su ps3 ma che sotto Natale ho intenzione di prendere la ps4 dove è meglio giocarlo?