Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piattume grigio un paio di palle, se permetti.lodi il grigiume piatto di liberty city?
Quando rigiocai il IV dopo il V su PS3, ammiravo ancora di più Liberty City.Dai che liberty city è una città fantastica. A differenza del 5 ti ricordi a memoria molte più strade e quartieri.
Mea culpa. mi sono espresso male io.Piattume grigio un paio di palle, se permetti.
effettivamente è vero, di gta4 sapevo tutte le strade, mentre di gta5 apparte paleto e blane county, non son riuscito a imparare una stradsDai che liberty city è una città fantastica. A differenza del 5 ti ricordi a memoria molte più strade e quartieri.
Perché... DLC. :ryo:Però non capisco perchè certi minigiochi già presenti nel IV non sono presenti nel V,tipo il biliardo o il bowling(anche se Roman scassava sempre le palle)...oppure rendere il casinò accessibile.
Esatto.Vabbè, se uscisse un DLC single player state pur certi che tante di quelle cose le metterebbero, alla fine è scontato che l'idea sarà stata: "non mettiamole, nel caso facessimo un DLC almeno abbiamo cose nuove da infilarci non presenti di base" Ormai ragionano tutti così.
:blbl:
Capisco ciò che intendi, il punto è che quel tipo di direzione artistica è coerentissima con il plot narrativo. La città in GTA IV vive, nonostante la scelta cromatica piatta. Perchè quella scelta cromatica aumenta il "peso" della città e il suo impatto su Niko e sulla sua storia. Una città sporca, viva ma non un ambiente felice in cui vivere il sogno americano.Mea culpa. mi sono espresso male io.
Intendevo dire che aldilà delle scelte cromatiche da parte di R*, assolutamente condivisibili, la città in sè era proprio meno viva rispetto a quella del V, dove hanno (ovviamente) fatto passi in avanti.
Tutto qui.
Su ps3 no, giusto?Rockstar Editor in arrivo anche su PS4 e Xbox One!
http://www.ign.com/articles/2015/05/07/grand-theft-auto-5s-rockstar-editor-movie-maker-getting-a-console-version#
:gigio2::gigio2::gigio2::gigio2: