PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
20130724203644!Agent_PS3_Logo.jpg

Dai che liberty city è una città fantastica. A differenza del 5 ti ricordi a memoria molte più strade e quartieri.

Dai che liberty city è una città fantastica. A differenza del 5 ti ricordi a memoria molte più strade e quartieri.
Quando rigiocai il IV dopo il V su PS3, ammiravo ancora di più Liberty City.

Sarà pure un pelo più piccola o un pelino più grande non so, ma a girarci in auto pare grande 10 volte Los Santos che invece con tutte quelle strade dritte e larghe pare un buco da girare. Nel IV ci sono tante strade e stradine alternative, con curve. Poi vabbe, pure la guida del IV la preferivo alla grandissima.

Per me LC stravince contro LS.

:blbl:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Piattume grigio un paio di palle, se permetti.
Mea culpa. mi sono espresso male io.

Intendevo dire che aldilà delle scelte cromatiche da parte di R*, assolutamente condivisibili, la città in sè era proprio meno viva rispetto a quella del V, dove hanno (ovviamente) fatto passi in avanti.

Tutto qui.

Guarda, ti capisco …lo sto giocando in questo periodo SA…ed è straniante quanti contenuti abbia rispetto al V...:bah!:

Anzi, vado anche un po' oltre col discorso: per certe saghe vorrei la macchina del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però non capisco perchè certi minigiochi già presenti nel IV non sono presenti nel V,tipo il biliardo o il bowling(anche se Roman scassava sempre le palle)...oppure rendere il casinò accessibile.

effettivamente è vero, di gta4 sapevo tutte le strade, mentre di gta5 apparte paleto e blane county, non son riuscito a imparare una strads

Però non capisco perchè certi minigiochi già presenti nel IV non sono presenti nel V,tipo il biliardo o il bowling(anche se Roman scassava sempre le palle)...oppure rendere il casinò accessibile.
Perché... DLC. :ryo:

Vabbè, se uscisse un DLC single player state pur certi che tante di quelle cose le metterebbero, alla fine è scontato che l'idea sarà stata: "non mettiamole, nel caso facessimo un DLC almeno abbiamo cose nuove da infilarci non presenti di base" Ormai ragionano tutti così.

Vabbè, se uscisse un DLC single player state pur certi che tante di quelle cose le metterebbero, alla fine è scontato che l'idea sarà stata: "non mettiamole, nel caso facessimo un DLC almeno abbiamo cose nuove da infilarci non presenti di base" Ormai ragionano tutti così.
Esatto.

Ma si muovessero ad annunciarli... Sono il tipo che un gta lo gioca per anni ed anni, ma senza interni/minigame interessanti (e la beffa di vedersi sfilare davanti un multiplayer pieno di cose non presenti in singolo) sta cominciando a stancarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopotutto sono passati due anni, quasi, quindi sarebbe pure ora di annunciare la data di uscita e di cosa parla (almeno.)! :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Mea culpa. mi sono espresso male io.
Intendevo dire che aldilà delle scelte cromatiche da parte di R*, assolutamente condivisibili, la città in sè era proprio meno viva rispetto a quella del V, dove hanno (ovviamente) fatto passi in avanti.

Tutto qui.
Capisco ciò che intendi, il punto è che quel tipo di direzione artistica è coerentissima con il plot narrativo. La città in GTA IV vive, nonostante la scelta cromatica piatta. Perchè quella scelta cromatica aumenta il "peso" della città e il suo impatto su Niko e sulla sua storia. Una città sporca, viva ma non un ambiente felice in cui vivere il sogno americano.

La città è la vera protagonista dei GTA, questo forse non tutti lo capiscono.

Los Santos del V, ad esempio, è l'ipocrisia fatta città, evidenzia i difetti della società moderna, o almeno di una parte di essa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro