One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è successa una cosa troppo divertente... Stavo girando tranquillo in macchina, con affianco un pullman... All'improvviso arriva una moto, che tenta un sorpasso tra me e il pullman, ma viene stretto dall'autista del suddetto e quindi fanno un incidente. Il tizio della moto, dopo un volo di due-tre metri, si alza e di tutta risposta entra nel pullman e lo ruba, buttando fuori l'autista... E' stato bello vedere l'autista rincorrere goffamente il pullman che correva veloce in autostrada. Mi ha fatto così pena, che non potevo fare altro che andare lì e freddarlo! :rickds:
Chi diceva che gta non è divertente? ahahahaha
:rickds:

Mi ricorda San Andreas dove i tassisti scendevano con la mazza da golf :rickds::rickds::rickds:

Mi mancava un gioco così, il giusto per chiudere questa generazione di console, nonostante qualche sbavatura grafica è stupendo ( le scene con le prostitute, nonostante rimangano vestiti) sono da censura :morris82:

Anche il tuo pacco è a GRIMBERGEN?

Ieri mattina alle 6 era a Grimbergen, anche se ha aggiornato solo oggi.

Presumo arrivi domani in giornata :mah:

Sent from my Lumia 820 using Tapatalk

Mi è successa una cosa troppo divertente... Stavo girando tranquillo in macchina, con affianco un pullman... All'improvviso arriva una moto, che tenta un sorpasso tra me e il pullman, ma viene stretto dall'autista del suddetto e quindi fanno un incidente. Il tizio della moto, dopo un volo di due-tre metri, si alza e di tutta risposta entra nel pullman e lo ruba, buttando fuori l'autista... E' stato bello vedere l'autista rincorrere goffamente il pullman che correva veloce in autostrada. Mi ha fatto così pena, che non potevo fare altro che andare lì e freddarlo! :rickds:
Chi diceva che gta non è divertente? ahahahaha

ps - è vero che hanno aumentato la distanza dell'orizzonte... Ma oltre i 40-50 metri, con un televisore hd, è praticamente in guardabile... Sembra un quadro di Seurat! Maledette console vecchie. .-.
ma per questo un gioco diventa divertente?:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma per chi ha la special edition come me: ma i bonus delle armi ecc valgono solo per l'online?

Perchè non ho nulla adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora x ora non si deve installare il disco play?
No ma secondo me si può installare su chiavetta, alla fine è lo stesso problema di BF3 che si risolveva in questo modo appunto (installando le texture su disco rigido e il dvd su chiavetta)

Rosh...io l'ho ritirato ieri sera in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
azz...allora vado oggi a ritirarlo..è solo che non ho ricevuto nex messaggio via mail, pensavo che confermassero prima.

allora x ora non si deve installare il disco play?
no nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono no

azz...allora vado oggi a ritirarlo..è solo che non ho ricevuto nex messaggio via mail, pensavo che confermassero prima.
io ho chiamato ieri sera sulle 18......mi han dato l'ok e sono andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non era ancora sullo scaffale....sono andati in magazzino..

E' vera sta cosa?

Ciao a tutti, la presente per informarvi di alcuni importanti avvertimenti per la versione X360 di GTA V.Prima di tutto, come indicato sul retro della confezione, il gioco necessita di 8GB di spazio libero per il funzionamento. I possessori di console XBOX360 da 4GB, XBOX360 ARCARE o CORE, per far funzionare il gioco dovranno quindi collegare alla console una chiavetta di memoria Flash USB da minimo 16 GB (formattata per Xbox360). Al fine di evitare spiacevoli sorprese o resi ingiustificati, sarebbe opportuno avvisare i clienti all’atto della vendita e comunque non accettare resi fatti per questa ragione.

In secondo luogo, per i possessori di hard disc, è arrivata da Rockstar comunicazione che, per evitare rallentamenti non bisogna installare il secondo DVD di gioco, ma giocare da DVD. Chi volesse installare il prodotto per evitare il ronzio del DVD senza trovare compromessa la fluidità del gioco può farlo su un dispositivo di memorizzazione esterno come sopra.

Video che mostra la differenza tra gioco installato su HD e gioco giocato da DVD (Attenzione spoiler video iniziale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro