- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
L'apnea si migliora solo stando in apnea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pure!Non dirlo a me.... ho investito su:
lifeinvader e non sale più!!
Il numero di missioni primarie/secondarie attive che ha ognuno dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando si sceglie il personaggio c'è un numero sotto ognuno cosa vogliono dire?
Allora devo inizia ad usare di più Trevor :game:Il numero di missioni primarie/secondarie attive che ha ognuno dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Jaaa, lo "SMOKE ON THE WATER", coltissima citazione musicale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho comprato il negozio di canne, non ricordo come si chiama
Ne segna 8,5 mi pare ma poi dalle impostazioni me ne segna 7,7 ma di sicuro 7,5 non ti bastanoquanto pesa intallare il disco 2 su usb? ho ancora 7.5 gb liberi mi sembra
Sai che manco me ne son accorto come cazz fa ad avere tutti quei soldi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai fatto il grano eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io invece son sempre al verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Di questa ne vogliamo parlare...:pffs:Jaaa, lo "SMOKE ON THE WATER", coltissima citazione musicale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo gioco è pieno di citazioni, c'è una missione che si chiama "Eye in the sky", che è un pezzo stupendo degli Alan Parsons Project... ve lo linko, si tratta di cultura personale:
[video=youtube;-1IXQ1pKl_Q]https://www.youtube.com/watch?v=-1IXQ1pKl_Q
ok grazie amicoNe segna 8,5 mi pare ma poi dalle impostazioni me ne segna 7,7 ma di sicuro 7,5 non ti bastano
http://Www.igta.comRagazzi sapete per caso dove trovare una lista con tutti i veicoli presenti nel gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif