One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma dopo tutti questi giorni ancora non si può installare il disco play???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Solo su chiavetta, proprio come BF3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è un limite hardware della 360, non si può fixare con le patch

ma dopo tutti questi giorni ancora non si può installare il disco play???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Purtroppo è così anche io l'aspetto . Al momento non è uscita nemmeno una patch, e dire che qualche bug c'è, tipo quello del garage ma sicuramente ce ne saranno altri.

Inviato dal mio G330

Ragazzi c'è qualcosa che non mi quadra. Guardando nelle statistiche noto che ho fatto 46 missioni su 69 ma se vado nell'elenco missioni principali mi risulta che ne ho fatte 47. E' normale o si tratta di un bug che magari non mi ha fatto contare una missione completata?

Non so se è già stato scritto, ma se avete 250.000$ comprate la proprietà "Molo Sonar Collections", oltre a sbloccarvi il sottomarino vi da subito una missione di recupero con buoni guadagni e bonus finale,in più, ogni volta che entrerete ed uscirete dal sottomarino, sarete equipaggiati con maschera e bombola d'ossigeno, per restare sott'acqua tutto il tempo che vorrete:gab:

d'accordo che abbiano lasciato un parte di gioco esclusivamente per l'online(cosi si spera)ma adesso siamo arrivati a lamentarci del fatto che non ci chiamino gli amici per andare in giro?

dai su,nel 4 roman mi ha triturato i coglion.i con il suo bowling dimmerda,penso di aver accettato una volta.

chiamava ad ogni sessione di gioco.

ci sono meme sparse ovunque di sta cosa

Sono d'accordo sul fatto che forse la citta è vista praticamente dall'esterno,tranne che nelle missioni,ma le attività secondarie sono tante,ed è ovvio che siano fini a se stesse.

Non potevano mica fare l'us open o l'open di golf,è giusto come siano state inserite,se uno ha voglia le fa,altrimenti passa.

Se vuoi uscire con gli amici li chiami tu,altrimenti non spaccano le balle(giusto cosi per me).

poi c'è il tuning, la tv,con tantissimi contenuti(io mi sbellico a vedere certi programmi) idem per il cinema.

hanno rimesso barbiere,tatuatore,un botto di vestiti,le missioni secondari son davvero tante,anche gli eventi "casuali" sono tanti,almeno una 50ina.

cercare i pezzi sparsi della mappa non scrivo di cosa per non spoilerare,alcune attività ti danno missioni,il triathlon,le corse in macchina e con i quad,le immersioni.

I tantissimi siti internet,per chi ha voglia di leggerli(tra cui parodie di twitter e facebook).

Sicuramente mi sto scordando qualcosa.

Io credo che di cose da fare ce ne siano,certo sono rimasto male anche io per la limitazione delle rapine nel single,ma l'online sembra promettere una miriade di cose.
Ti sfugge una cosa , su gta iv almeno ti chiamavano, qui neanche quello e visto che per alcuni hanno messo che per la chiamata danno missioni secondarie perche non ampliare la cosa

Golf e tennis come hai detto tu fine a se stesse perche non dargli un utilita specie per la carenza di soldi

Stessa cosa per le gare pochi spiccioli e di nuovo fine a se stesse

Caccia poi e ridicola se pensiamo a quanto era fatta bene su rdr.

La caccia all uomo l unica interessante e con una ricompensa adeguata ridotta ad un pugno di missioni

La borsa che si puo influenzare solo in un modo

Gli eventi finto casuali sembrano tanti ma molti differiscono di poco gli uni dagli altri speravo che da rdr avessero imparato

Il singleplayer avendo giocato altri giochi simili e i precedenti si sente molto il senso di incompiuto compensato perlomeno dalla storia e da alcuni personaggi(anche se su franklin avrebbero potuto fare molto di meglio).

Comunque e difficile non notare le mancanze e la scarsa cura sulle attivita secondarie.

Il lavoro e andato decisamente piu in favore del multy come si puo notare anche solo dalla differenza nel numero delle missioni.

Ti sfugge una cosa , su gta iv almeno ti chiamavano, qui neanche quello e visto che per alcuni hanno messo che per la chiamata danno missioni secondarie perche non ampliare la cosa
Golf e tennis come hai detto tu fine a se stesse perche non dargli un utilita specie per la carenza di soldi

Stessa cosa per le gare pochi spiccioli e di nuovo fine a se stesse

Caccia poi e ridicola se pensiamo a quanto era fatta bene su rdr.

La caccia all uomo l unica interessante e con una ricompensa adeguata ridotta ad un pugno di missioni

La borsa che si puo influenzare solo in un modo

Gli eventi finto casuali sembrano tanti ma molti differiscono di poco gli uni dagli altri speravo che da rdr avessero imparato

Il singleplayer avendo giocato altri giochi simili e i precedenti si sente molto il senso di incompiuto compensato perlomeno dalla storia e da alcuni personaggi(anche se su franklin avrebbero potuto fare molto di meglio).

Comunque e difficile non notare le mancanze e la scarsa cura sulle attivita secondarie.

Il lavoro e andato decisamente piu in favore del multy come si puo notare anche solo dalla differenza nel numero delle missioni.
penso che come nel 4 si siano concentrati sul plot,e meno sul resto anche se dal 4,i passi avanti ci sono stati.

io contestavo soprattutto il fatto delle chiamate,non mi sembra un dramma se non martellano le palle ogni 3 secondi chiamando.

le attività forse sono un po' tirate vie pero' sono comunque tante.

Se il multi offrirà davvero tutto cio' che promette saro' piu che soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se è già stato scritto, ma se avete 250.000$ comprate la proprietà "Molo Sonar Collections", oltre a sbloccarvi il sottomarino vi da subito una missione di recupero con buoni guadagni e bonus finale,in più, ogni volta che entrerete ed uscirete dal sottomarino, sarete equipaggiati con maschera e bombola d'ossigeno, per restare sott'acqua tutto il tempo che vorrete:gab:
Comprato oggi, grazie del consiglio :patpat:

Ci sono alcuni easter egg bellissimi, se andate di notte dalle 23 alle 00 su una scogliera in un certo punto della mappa si trova un fantasma!

Ho letto che finalmente c'è anche il bigfoot. Domani si va a caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio G330

Ragazzk c'è qualche missione da fare per la epsilon ? come si sbloccano ?

---------- Post added at 21:44:43 ---------- Previous post was at 21:43:27 ----------

p.s. come si infulenza la borsa ?

Mi sembra di aver capito che chi ha un telefono android non può allenare chop.... o sbaglio?

io nella mia xbox 360 del 2008, preso dalla foga di giocarci il 16 settembre, non mi sono minimamnte informato e ho preso ed instalato tutti e due i cd... funziona alla perfezione! cosa c'è che dovrebbe andare male?

ho appena beccato Trevor su Person of Interest Visualizza allegato 129538 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e non è una battuta...è proprio l'attore che interpreta trevor in gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
io nella mia xbox 360 del 2008, preso dalla foga di giocarci il 16 settembre, non mi sono minimamnte informato e ho preso ed instalato tutti e due i cd... funziona alla perfezione! cosa c'è che dovrebbe andare male?
Same here :pffs:

Sto video è stato postato pagine fa...ma questo è nuovo

PS qualche idea di dove trovare auto fighe senza comprarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

h8B9224FC

Ultima modifica da un moderatore:
Su YouTube trovi la locazione per prendere gratis la Adder, che sarebbe la Bugatti Veyron, quella da un milione di dollari che trovi nel sito delle auto.

Inviato dal mio G330

Su YouTube trovi la locazione per prendere gratis la Adder, che sarebbe la Bugatti Veyron, quella da un milione di dollari che trovi nel sito delle auto.
Inviato dal mio G330
Io l'avevo solo che me l'ha "rubata" il garage :tragic:

Grazie, provo a trovarla!

Quanto cavolo è stata difficile la missione dove

i tre devono rapinare il furgone corazzato per conto dell'FIB. Quanti cavolo di poliziotti c'erano??? Fortuna che c'ha pensato Trevor dall'alto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok. Con Michael mi personalizzo l'auto e spendo un bel po'... Vado a compare un garage, lo compro e mi teletraporta lione dentro perdendo l'auto :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro