J
Johnny Voorhees
due giorni che bestemmio e sputo fiamme per un volo a coltello...semplicemente non me lo registra, avrò visto 10 volte il video non capisco dove sbaglio... pensare che ho provato a farne altri e basta che ti metti un po' inclinato e te lo conta...
P.s. fatta la terza gara triathlon... 28 minuti e sono arrivato primo. la parte a nuoto è impossibile andare oltre alla 6 posizione...poi l'IA fa degli sprint in bici da far ridere. E ovviamente gara in moto schiantato e morto all'ultima curva-->ospedale e niente tasto riprova.
Oggi non è giornata
---------- Post added at 16:49:55 ---------- Previous post was at 16:49:14 ----------
P.s. fatta la terza gara triathlon... 28 minuti e sono arrivato primo. la parte a nuoto è impossibile andare oltre alla 6 posizione...poi l'IA fa degli sprint in bici da far ridere. E ovviamente gara in moto schiantato e morto all'ultima curva-->ospedale e niente tasto riprova.
Oggi non è giornata
---------- Post added at 16:49:55 ---------- Previous post was at 16:49:14 ----------
Il top è fare le missioni di Lester nel post game... peccato che non ci abbia pensato prima.Penso che l'unico modo per fare soldi sia in borsa. Andavano investiti tutti in blocco prima di spenderli e rivendute le azioni al primo rialzo... ora la vedo dura. Io infatti dopo aver speso un po' ho iniziato a fare così finchè non arrivo a un bel gruzzoletto.