R
Robert Nesta
Per usare trucchi basta crearsi un altro salvataggio come per gta 4? O i trucchi rimangono legati al profilo e non fa sbloccare gli obiettivi anche nell'altro salvataggio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero tu sia credente perché serve davvero la mano del signore in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif10 min fa mentre giocavo sono comparrsi i 3 LED ROSSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E IL DISCO è ANCORA DENTROOOO!!!!
Guarda è molto probabile che sia il lettore , anche perché sulla mia 360 (Elite del 2009) mi legge tutto , tranne Gears 3 e Madden 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifallora è il mio lettore, xò è strano xkè me lo fa solo con GTA V e il cd sono intatti...peccato
Povero ragazzo, spero tu possa risolvere presto il problema e senza danneggiare il gioco (do per scontato che tu ti debba comprare una nuova console, purtroppo)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png10 min fa mentre giocavo sono comparrsi i 3 LED ROSSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E IL DISCO è ANCORA DENTROOOO!!!!
Ma il rrod non c'entra mica con l'installazione del gioco o sbaglio?Povero ragazzo, spero tu possa risolvere presto il problema e senza danneggiare il gioco (do per scontato che tu ti debba comprare una nuova console, purtroppo)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io proprio onde evitare ciò, stasera ho installato il disco due. Fottesega che carica leggermente in ritardo qualcosa, però in primis non fa nessun rumore e in secundis evito di scassarla... A me è una di quelle fat vecchie e ingiallite dal tempo, già ho rischiato parecchio in questi 6 giorni che ci sto giocando. xD
Devi andare sul loro sito e compilare il questionario.Come si sbloccano le (spoiler molto poco spoileroso)
missioni dell'Epsilon Program?
Quello che all'inizio chiede se ho i capelli rossi? Ho fatto ma non mi pare sia successo niente...Devi andare sul loro sito e compilare il questionario.
Inviato dal mio G330
Si la sto facendo anche io. Appena lo completi in basso ti dice di trovare un pick up rosso, su YouTube trovi la sua locazione.Quello che all'inizio chiede se ho i capelli rossi? Ho fatto ma non mi pare sia successo niente...
sentitevi un pò sto sound, dopo la