One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per usare trucchi basta crearsi un altro salvataggio come per gta 4? O i trucchi rimangono legati al profilo e non fa sbloccare gli obiettivi anche nell'altro salvataggio?

10 min fa mentre giocavo sono comparrsi i 3 LED ROSSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E IL DISCO è ANCORA DENTROOOO!!!!
Spero tu sia credente perché serve davvero la mano del signore in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai controllato tutti i vari cavi di accensione ecc. ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora è il mio lettore, xò è strano xkè me lo fa solo con GTA V e il cd sono intatti...peccato
Guarda è molto probabile che sia il lettore , anche perché sulla mia 360 (Elite del 2009) mi legge tutto , tranne Gears 3 e Madden 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

10 min fa mentre giocavo sono comparrsi i 3 LED ROSSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E IL DISCO è ANCORA DENTROOOO!!!!
Povero ragazzo, spero tu possa risolvere presto il problema e senza danneggiare il gioco (do per scontato che tu ti debba comprare una nuova console, purtroppo)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io proprio onde evitare ciò, stasera ho installato il disco due. Fottesega che carica leggermente in ritardo qualcosa, però in primis non fa nessun rumore e in secundis evito di scassarla... A me è una di quelle fat vecchie e ingiallite dal tempo, già ho rischiato parecchio in questi 6 giorni che ci sto giocando. xD

sfuggire in macchina dalla polizia con tanto di elicottero in cielo buttandosi all'interno di un tunnel del tram contromano schivandolo all'uscita dall'altra parte... grazie rockstar, grazie ***

Povero ragazzo, spero tu possa risolvere presto il problema e senza danneggiare il gioco (do per scontato che tu ti debba comprare una nuova console, purtroppo)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io proprio onde evitare ciò, stasera ho installato il disco due. Fottesega che carica leggermente in ritardo qualcosa, però in primis non fa nessun rumore e in secundis evito di scassarla... A me è una di quelle fat vecchie e ingiallite dal tempo, già ho rischiato parecchio in questi 6 giorni che ci sto giocando. xD
Ma il rrod non c'entra mica con l'installazione del gioco o sbaglio?

Al massimo sforza il lettore.

Inviato dal mio G330

ciao raga

il disco play lo posso installare anche su una usb diversa da quella in cui ho installato il disco 1 ?

Preso e iniziato ieri sera. Ho visto ancora troppo poco per dare un giudizio, ma intanto posso dire che Frankling mi sembra un nigga un pò sfigatello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma oltre ai supermarket (24/7) e gli strip clubs ci sono altri locali visitabili?

I mac donalds? :rickds:

Come si sbloccano le (spoiler molto poco spoileroso)
missioni dell'Epsilon Program?
Devi andare sul loro sito e compilare il questionario.

Inviato dal mio G330

l xbox è ripartita,ma continua (come faceva prima) a farmi disco illegibile,lo stesso problema ne lo fa con battlefield 3 invece gli altri giochi me li legge senza problemi.

Potrebbe essere il lettore???

me la sto facendo da un'ora ad ascoltare musica chillout sul trattore fra le montagne...sborrrrrrrrrrr

Quello che all'inizio chiede se ho i capelli rossi? Ho fatto ma non mi pare sia successo niente...
Si la sto facendo anche io. Appena lo completi in basso ti dice di trovare un pick up rosso, su YouTube trovi la sua locazione.

Inviato dal mio G330

francklin me lo sono modificato con canottiera gangsta, pantaloni da tuta, barba e capelli tamarri a treccine. Infine occhiali neri da rapper e cappellino all'indietro. Ora il personaggio ha il suo perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre Mickael è la versione più anzianotta di henry hill di quei bravi ragazzi...quindi rigorosamente messo il vestito, scarpe eleganti e occhiali da soli da strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per Trevor mi ispirerò a Murdock dell'A-Team :sasa:

Alla fine l'ho installato. Il gioco freezava sull'invio delle foto al social club (quando il server era intasato) e sul ricarica missione (caricava all'infinito).

Graficamente non me ne frega molto che cali (anche se io non ho notato nessuna differenza), l'unico bug che ho avuto è qualche battuta dei PNG ripetuta più volte.

Ma non esiste lasciar girare per ore un disco lì dentro.

E ora domanda sulle rapine.

Ma si possono organizzare per conto proprio o si possono fare solo quelle della storia? Vorrei fare un po' di grana invece di fare come al solito che arrivo alla fine della campagna e non ho comprato una mazza!

Spoiler sulla prima missione co-op di trevor e franklin

Quanti come me si aspettavano che da quella casa uscisse CJ anche se tutto groove è palesemente in mano ai ballas? :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro