Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Dobbiamo attendere tempi migliori...Ho scaricato l'aggiornamento, seleziono il quarto personaggio e boom, schermo nero, per ben due volte :dit94:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dobbiamo attendere tempi migliori...Ho scaricato l'aggiornamento, seleziono il quarto personaggio e boom, schermo nero, per ben due volte :dit94:
Infatti aspetterò, oggi non è aria mi pare di vedere...Dobbiamo attendere tempi migliori...
Fifa l'hai abbandonato...Sto in cerca di una crew
Però dai su...come se non lo sapevate...Infatti aspetterò, oggi non è aria mi pare di vedere...
Certamente, l'avevano detto.Però dai su...come se non lo sapevate...![]()
Fifa l'hai abbandonato...![]()
;p no aspetto a novembre su nexgen e poi io sono un patito di gta percio per il momento fifa nemmeno lo penso
Esatto la crew di Spaziogames, ci sono pure io.Io sto in una crew che lìnkò un nostro collega di forum qualche giorno fa... La sigla è "SGIT", ossia "Gamesforum ITA"... Addatevi, siamo in 6 al momento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prima o poi ti becco tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBiodestroyer,sto giocando anche per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho tentato più di un'ora a vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifHo scaricato l'aggiornamento, seleziono il quarto personaggio e boom, schermo nero, per ben due volte :dit94:
Ce un posto libero per un over 30?Esatto la crew di Spaziogames, ci sono pure io.
socialclub.rockstargames.com/crew/gamesforum_ita
quanti posti ci sono? io che non ci capisco una sega mi farebbe comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sto in una crew che lìnkò un nostro collega di forum qualche giorno fa... La sigla è "SGIT", ossia "Gamesforum ITA"... Addatevi, siamo in 6 al momento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bricconcello, ti ho beccato!Bravi, stressate i server così quando inizio a giocare io va tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Devi prendere una macchina e cominciare la gara.Una domanda ma che si deve fare allinizio quando lamar mi porta nel parcheggio
Rubo una macvhina ma non fa nullaDevi prendere una macchina e cominciare la gara.
penso sia un errore, è successo un paio di volte anche a me :( ti dice di recarti al punto di partenza per la gara?Rubo una macvhina ma non fa nulla