One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho scaricato l'aggiornamento, seleziono il quarto personaggio e boom, schermo nero, per ben due volte :dit94:
Dobbiamo attendere tempi migliori...

Sto in cerca di una crew
Fifa l'hai abbandonato...:rickds:

---------- Post added at 15:53:46 ---------- Previous post was at 15:53:16 ----------

Infatti aspetterò, oggi non è aria mi pare di vedere...
Però dai su...come se non lo sapevate...:patpat:

Io sto in una crew che lìnkò un nostro collega di forum qualche giorno fa... La sigla è "SGIT", ossia "Gamesforum ITA"... Addatevi, siamo in 6 al momento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

;

Fifa l'hai abbandonato...:rickds: 

;p no aspetto a novembre su nexgen e poi io sono un patito di gta percio per il momento fifa nemmeno lo penso

Io sto in una crew che lìnkò un nostro collega di forum qualche giorno fa... La sigla è "SGIT", ossia "Gamesforum ITA"... Addatevi, siamo in 6 al momento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto la crew di Spaziogames, ci sono pure io.

socialclub.rockstargames.com/crew/gamesforum_ita

Ma non sono ancora riuscito a giocare online...

Ultima modifica da un moderatore:
Biodestroyer,sto giocando anche per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima o poi ti becco tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scaricato l'aggiornamento, seleziono il quarto personaggio e boom, schermo nero, per ben due volte :dit94:
Io ho tentato più di un'ora a vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Esatto la crew di Spaziogames, ci sono pure io.
socialclub.rockstargames.com/crew/gamesforum_ita
Ce un posto libero per un over 30?

Io vado tranquillo apparte 1° freeze caricamenti un pochino lenti ma niente di problematico.

Il fatto è che non trovo un anima, magari nel freeroaming siamo 16, ma se scelgo il deatchmatch a squadre non becco nessuno, ma leggendo i commenti penso che sia normale.

quanti posti ci sono? io che non ci capisco una sega mi farebbe comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda ma che si deve fare allinizio quando lamar mi porta nel parcheggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro