Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è ancora cosi.Ho finalmente preso GTA V (Xbox 360), e mi è capitato di leggere che non andrebbe installato il disco Play per evitare problemi.E' ancora così o questa problematica è stata risolta?! Se possibile preferirei installare tutto visto che non sopporto il rumore del lettore...
Il disco play installo su un hd esterno! In questo modo non avrai nessun problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo finalmente preso GTA V (Xbox 360), e mi è capitato di leggere che non andrebbe installato il disco Play per evitare problemi.E' ancora così o questa problematica è stata risolta?! Se possibile preferirei installare tutto visto che non sopporto il rumore del lettore...
Ciao a tutti son tornato dopo lungo tempo e senza divorziare, ho preso la XO,Premessa già preso a settembre 2013 per 360. Spolpato abbastanza ma è da un pezzo che non lo riprendo in mano (altri giochi, poco tempo).
Facciamola semplice, vale la pena prenderlo per X1?
Questo perché basta che esce un nuovo gioco e stanno tutti a pensare a quello, poi che sia bello o brutto poco importaOramai sto topic e morto..Non viene aggiornato non viene fatto nulla. Mah..
Ciao, prova a spostare il bottone della cavo video quello dietro l'xbox in hdtv e dimmi se riesci risolvendolo cosi. Oppure acquisti un cavo HDMI e la colleghi con quello. Se non riesci nemmeno cosi devi recarti nelle impostazioni di sistema e vedere quale tipo di video supporta la tua tv!Ho spostato la 360 su un altro televisore, e non mi si vede più una parte della schermata, piccola ma molto importante, fate conto che non riesco più a leggere i sottotitoli, e sopra non si vedono le stelle.... che faccio?
Sì la versione PAL dovrebbe avere sempre l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBuonasera, scusate, so che il titolo è in inglese con sottotitoli in italiano, ma la versione da prendere è sempre PAL ITA?