One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me dopo l'ultimo aggiornamento mi ha fottuto la possibilità di rigiocare le missioni.

mi chiede all'infinito se voglio effettuare il punto di ripristino senza caricare la missione.

qualcuno ha il mio stesso problema?

Ho finalmente preso GTA V (Xbox 360), e mi è capitato di leggere che non andrebbe installato il disco Play per evitare problemi.

E' ancora così o questa problematica è stata risolta?! Se possibile preferirei installare tutto visto che non sopporto il rumore del lettore...

Ho finalmente preso GTA V (Xbox 360), e mi è capitato di leggere che non andrebbe installato il disco Play per evitare problemi.E' ancora così o questa problematica è stata risolta?! Se possibile preferirei installare tutto visto che non sopporto il rumore del lettore...
è ancora cosi.

Ok, grazie. A dir la verità alla fine ho installato anche il disco play e non ho notato grossi problemi, vedrò di farci caso le prossime volte che giocherò.

Ho finalmente preso GTA V (Xbox 360), e mi è capitato di leggere che non andrebbe installato il disco Play per evitare problemi.E' ancora così o questa problematica è stata risolta?! Se possibile preferirei installare tutto visto che non sopporto il rumore del lettore...
Il disco play installo su un hd esterno! In questo modo non avrai nessun problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per il consiglio! Al momento però non ho un disco esterno da dedicare alla Xbox, vedrò in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno di voi gioca ancora online su x360?

Premessa già preso a settembre 2013 per 360. Spolpato abbastanza ma è da un pezzo che non lo riprendo in mano (altri giochi, poco tempo).
Facciamola semplice, vale la pena prenderlo per X1?
Ciao a tutti son tornato dopo lungo tempo e senza divorziare, ho preso la XO,

ho ripreso GTAV anch io perche è un gioco a cui si spende molto tempo inutile facendo sempre lo stesso, pero rilassa allo stesso momento, e il poterlo riprendere per XO val la pena sperando che usciranno delle estensioni come "TLAD" "TBOGT"..

Speriamo

Oramai sto topic e morto..Non viene aggiornato non viene fatto nulla. Mah..
Questo perché basta che esce un nuovo gioco e stanno tutti a pensare a quello, poi che sia bello o brutto poco importa

Beh io gioco spesso, se qualcuno gioca intelligentemente si puo fare qualche colpo o attivitá, ultimamente sto creando partite di ricerca in mappe piccole e in prima persona, una specie di COD in GTA

Ho spostato la 360 su un altro televisore, e non mi si vede più una parte della schermata, piccola ma molto importante, fate conto che non riesco più a leggere i sottotitoli, e sopra non si vedono le stelle.... che faccio?

Ho spostato la 360 su un altro televisore, e non mi si vede più una parte della schermata, piccola ma molto importante, fate conto che non riesco più a leggere i sottotitoli, e sopra non si vedono le stelle.... che faccio?
Ciao, prova a spostare il bottone della cavo video quello dietro l'xbox in hdtv e dimmi se riesci risolvendolo cosi. Oppure acquisti un cavo HDMI e la colleghi con quello. Se non riesci nemmeno cosi devi recarti nelle impostazioni di sistema e vedere quale tipo di video supporta la tua tv!

P.S= Se qualcuno gioca su x360 mi aggiunga cosi si fa colpi,gare ecc.: SuicidalSquash

Ultima modifica da un moderatore:
Gli altri giochi li vedi bene? Perche se no e solo l HUD del gioco gta lo sistemi nelle imppstazioni del gioco stesso, se no in impostazioni xbox attiva il riconoscimemto auto del monitor

GTA 5: San Andreas Intro Remade "Grove Street 4 Life!" (GTA V Gameplay Machinima)

GTA V Rockstar Editor Coming in September to PS4 and Xbox1 with New Features

Next month, the Rockstar Editor officially makes its way to the PlayStation 4 and Xbox One consoles as part of the next downloadable update for Grand Theft Auto V and GTA Online. This update will also bring with it some new features for the Rockstar Editor that will be available for all three platforms including PC, along with some exciting new gameplay for GTA Online Freemode that we’ll be sharing more about in the coming weeks.

NEW FEATURES

Here's a brief rundown of some of the new features that will debut as part of the next official update:

-Ambient Audio and Sound Effects Library: Add ambient and atmospheric sound design with a library of audio tracks to help bring your scenes to life or add sound effects from a collection of Foley and other sfx.

-Snapmatic Integration: Now you can export any still frame at a marker point straight to Snapmatic, giving you ultimate freedom when searching for that perfect camera angle.

-Director Mode Updates: An enlarged minimap with location blips to highlight preset locations, the power to freeze chosen time of day settings and the ability to spawn air and water vehicles.

-Copy and Paste Marker Properties: Easily copy and paste your audio settings from any marker to another marker in the clip – adding invaluable efficiency to your go-to editing techniques.

-New Fonts: You'll now have more style options than ever for your titles and credits -- we're tripling the library of available fonts with new styles.

Fonte:
http://www.rockstargames.com/newswire/article/52487/rockstar-editor-updates-coming-in-september-to-ps4-xbox

actual_1440423584.jpg

actual_1440423595.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera, scusate, so che il titolo è in inglese con sottotitoli in italiano, ma la versione da prendere è sempre PAL ITA?

Buonasera, scusate, so che il titolo è in inglese con sottotitoli in italiano, ma la versione da prendere è sempre PAL ITA?
Sì la versione PAL dovrebbe avere sempre l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro