Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso già? Non abbiamo avuto manco un GTA inedito in sta gen, se la stanno prendendo decisamente comodaDi già GTA6?? Ma basta, provassero a fare qualcosa di nuovo piuttosto.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Cazz, è vero, GTA 5 era in origine per PS3In che senso già? Non abbiamo avuto manco un GTA inedito in sta gen, se la stanno prendendo decisamente comoda![]()
Il problema più grosso è l'aver avuto un solo gioco Rockstar in sta gen.In che senso già? Non abbiamo avuto manco un GTA inedito in sta gen, se la stanno prendendo decisamente comoda![]()
No scusa, nessuno si aspettava quello da L.A. NOIRE, o almeno non proprio quello, e anzi non vedo il senso di trasformare ogni IP in GTA, se devono fare un nuovo capitolo che lo facessero con la sua identità e non una copia negli anni '40 di GTA, come alla fine non dovrebbe essere neanche un Mafia.Io personalmente vorrei da rockstar quello che tutti si aspettavano che fosse la noire e che in realta non fu. Un gta negli anni 40-50,è questo che vorrei.Mafia 2 aveva una bella storia,bei pg,una bella città ma utilizzata malissimo
Purtroppo è stata la logica conseguenza del folle successo di GTA V e di GTA Online, che soltanto adesso (dopo 6 anni) stanno iniziando a scemare come interesse e vendite.Il problema più grosso è l'aver avuto un solo gioco Rockstar in sta gen.![]()
Si vero, ma anche i tempi di sviluppo sempre maggiori, una cosa che se continua cosi non sarà più sostenibile se non cambia qualcosa.Purtroppo è stata la logica conseguenza del folle successo di GTA V e di GTA Online, che soltanto adesso (dopo 6 anni) stanno iniziando a scemare come interesse e vendite.
Che poi è la stessa cosa che è successa a Bethesda e alla serie TES![]()
Molti scemi che comprarono la noire a scatola chiusa si aspettavano quello. Ho espresso male quel concetto. Però mi piacerebbe un gioco open world in quegli anni,dove sei una gangster e hai missioni secondarie e principali da gangster. Semplice sempliceIl problema più grosso è l'aver avuto un solo gioco Rockstar in sta gen.![]()
No scusa, nessuno si aspettava quello da L.A. NOIRE, o almeno non proprio quello, e anzi non vedo il senso di trasformare ogni IP in GTA, se devono fare un nuovo capitolo che lo facessero con la sua identità e non una copia negli anni '40 di GTA, come alla fine non dovrebbe essere neanche un Mafia.![]()
E appunto sono loro i disinformato, non vedo perché il gioco debba cambiare per via di gente che si aspettava altro, non è colpa del gioco se la sua natura era diversa e ne deve cambiare per questi.Molti scemi che comprarono la noire a scatola chiusa si aspettavano quello. Ho espresso male quel concetto. Però mi piacerebbe un gioco open world in quegli anni,dove sei una gangster e hai missioni secondarie e principali da gangster. Semplice semplice
Jack 95 ha detto:E appunto sono loro i disinformato, non vedo perché il gioco debba cambiare per via di gente che si aspettava altro, non è colpa del gioco se la sua natura era diversa e ne deve cambiare per questi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi per carità, un'IP del genere ci sta, ma che sia nuova appunto, non vecchio franchise che niente c'entra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molti scemi che comprarono la noire a scatola chiusa si aspettavano quello. Ho espresso male quel concetto. Però mi piacerebbe un gioco open world in quegli anni,dove sei una gangster e hai missioni secondarie e principali da gangster. Semplice semplice
Non ho capitoconsiderando che deve ancora iniziare il milking vero e proprio di RDR2
Mungeranno l'online di RDR2 come fecero con GTA5.Non ho capito![]()
Mungeranno l'online di RDR2 come fecero con GTA5.
Non penso proprio che l'online di RDR2 avrà le gambe lunghe come quello di GTA5, anche solo pensando alle cose che si possono fare ed inserire senza demolire l'ambientazione del gioco.
Le carrozze con i propulsori per andare nello spazioNell'online del 5 hanno inserito DeLorean volanti e le moto di Tron. Probabilmente cominceranno ad inserire roba idiota anche in RDR2 quando avranno finito le idee.