PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Di già GTA6?? Ma basta, provassero a fare qualcosa di nuovo piuttosto.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
In che senso già? Non abbiamo avuto manco un GTA inedito in sta gen, se la stanno prendendo decisamente comoda :asd:

Io personalmente vorrei da rockstar quello che tutti si aspettavano che fosse la noire e che in realta non fu. Un gta negli anni 40-50,è questo che vorrei.Mafia 2 aveva una bella storia,bei pg,una bella città ma utilizzata malissimo

In che senso già? Non abbiamo avuto manco un GTA inedito in sta gen, se la stanno prendendo decisamente comoda :asd:
Il problema più grosso è l'aver avuto un solo gioco Rockstar in sta gen. :asd:  

Io personalmente vorrei da rockstar quello che tutti si aspettavano che fosse la noire e che in realta non fu. Un gta negli anni 40-50,è questo che vorrei.Mafia 2 aveva una bella storia,bei pg,una bella città ma utilizzata malissimo
No scusa, nessuno si aspettava quello da L.A. NOIRE, o almeno non proprio quello, e anzi non vedo il senso di trasformare ogni IP in GTA, se devono fare un nuovo capitolo che lo facessero con la sua identità e non una copia negli anni '40 di GTA, come alla fine non dovrebbe essere neanche un Mafia. :hmm:  

Purtroppo è stata la logica conseguenza del folle successo di GTA V e di GTA Online, che soltanto adesso (dopo 6 anni) stanno iniziando a scemare come interesse e vendite. 

Che poi è la stessa cosa che è successa a Bethesda e alla serie TES :asd:

Purtroppo è stata la logica conseguenza del folle successo di GTA V e di GTA Online, che soltanto adesso (dopo 6 anni) stanno iniziando a scemare come interesse e vendite. 

Che poi è la stessa cosa che è successa a Bethesda e alla serie TES :asd:
Si vero, ma anche i tempi di sviluppo sempre maggiori, una cosa che se continua cosi non sarà più sostenibile se non cambia qualcosa. :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:

No scusa, nessuno si aspettava quello da L.A. NOIRE, o almeno non proprio quello, e anzi non vedo il senso di trasformare ogni IP in GTA, se devono fare un nuovo capitolo che lo facessero con la sua identità e non una copia negli anni '40 di GTA, come alla fine non dovrebbe essere neanche un Mafia. :hmm:  
Molti scemi che comprarono la noire a scatola chiusa si aspettavano quello. Ho espresso male quel concetto. Però mi piacerebbe un gioco open world in quegli anni,dove sei una gangster e hai missioni secondarie e principali da gangster. Semplice semplice

Molti scemi che comprarono la noire a scatola chiusa si aspettavano quello. Ho espresso male quel concetto. Però mi piacerebbe un gioco open world in quegli anni,dove sei una gangster e hai missioni secondarie e principali da gangster. Semplice semplice
E appunto sono loro i disinformato, non vedo perché il gioco debba cambiare per via di gente che si aspettava altro, non è colpa del gioco se la sua natura era diversa e ne deve cambiare per questi. :sisi:  

Poi per carità, un'IP del genere ci sta, ma che sia nuova appunto, non vecchio franchise che niente c'entra. :sisi:  

Jack 95 ha detto:
E appunto sono loro i disinformato, non vedo perché il gioco debba cambiare per via di gente che si aspettava altro, non è colpa del gioco se la sua natura era diversa e ne deve cambiare per questi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Poi per carità, un'IP del genere ci sta, ma che sia nuova appunto, non vecchio franchise che niente c'entra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Ma io non sto dicendo che la noire sarebbe dovuto essere quella roba li. Io ho detto gta,ma intendevo un simil gta toh,qualcosa che ne condividesse i punti salienti

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Imho il sesto uscirà ormai verso la seconda metà del ciclo vitale di ps5, se non la fine 

Se ipotizziamo che stiano entrando solo ora nel vivo dello sviluppo, direi 2023-24 minimo, contando pure che non son certo nuovi a rinvii 

Come tempi hanno ampiamente cagato fuori dal vaso, avrebbero potuto sfruttare alla grande la base installata attuale ma imho ormai è impossibile esca su ps4

A meno che per non si sa quale miracolo, ps5 esca tra due anni, e facciano uscire il 6 cross gen 

considerando che deve ancora iniziare il milking vero e proprio di RDR2, un eventuale GTA6 non me lo aspetto prima del 2025.

Potrebbero tranquillamente farlo con GTA. Io ne ho sempre voluto uno ambientato negli anni '70.

Mungeranno l'online di RDR2 come fecero con GTA5.

Non penso proprio che l'online di RDR2 avrà le gambe lunghe come quello di GTA5, anche solo pensando alle cose che si possono fare ed inserire senza demolire l'ambientazione del gioco.

Non penso proprio che l'online di RDR2 avrà le gambe lunghe come quello di GTA5, anche solo pensando alle cose che si possono fare ed inserire senza demolire l'ambientazione del gioco.

Nell'online del 5 hanno inserito DeLorean volanti e le moto di Tron. Probabilmente cominceranno ad inserire roba idiota anche in RDR2 quando avranno finito le idee.

Nell'online del 5 hanno inserito DeLorean volanti e le moto di Tron. Probabilmente cominceranno ad inserire roba idiota anche in RDR2 quando avranno finito le idee.
Le carrozze con i propulsori per andare nello spazio  :ahsisi:

Milkeranno senz'altro, ma RDR non è GTA, 6 anni sicuro non dura... se lo fanno durare un paio di anni è pure tanto :asd:  

Piuttosto, chissà se inizieranno un nuovo universo con il 6 o se continueranno nell'universo di GTA IV e V...

"Una nuova conferma sull'esistenza del progetto arriva dal curriculum di Bibin Michael, grafico 3D che ha collaborato a numerose produzioni Rockstar Games tra cui Red Dead Redemption 2 (il suo nome compare nei titoli di coda).

Nel portfolio dell'artista viene citato GTA VI, il grafico ammette di "aver lavorato tra il dicembre 2017 e l'aprile 2018 alla realizzazione di veicoli per i DLC di GTA V e GTA 6", nel primo caso il riferimento è probabilmente a GTA Online mentre il riferimento al sequel appare ben chiaro."

Fonte: sc 

https://www.dsogaming.com/news/former-rockstar-employees-freaakers resume-confirms-grand-theft-auto-6-being-under-development/ 

EDIT di Zaza: Freaker trovato per l'iniziativa Freaker Hunter

è innegabile che il titolo sia in fase di pre produzione da tempo.

Anche se per me lo scoglio più grosso da superare dovrebbe essere il cambio di engine perchè in RDR2 sul lato gameplay ha iniziato a mostrare evidentissimi limiti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro